Per la prima volta Laura Pausini si racconta ai fan in una maniera del tutto inedita. La 47enne di Faenza debutterà su Prime Video il prossimo 7 aprile con un film sulla sua vita del tutto inedito.
Laura Pausini – piacere di conoscerti: non sarà il solito documentario
Dal 7 aprile in streaming su Prime Video uscirà il film Laura Pausini – piacere di conoscerti. L’artista di Faenza ha spiegato un’intervista che non si tratterà del solito documentario che celebra la vita della cantante.
Laura Pausini ha deciso di scrivere un vero e proprio film con l’aiuto di Ivan Cotroneo e Monica Rametta. Per la prima volta, la 47enne racconterà cose inedite sulla sua vita privata e sulla carriera. La regina del pop rivelerà anche cosa sarebbe successo se nel 1993 non avesse vinto il Festival di Sanremo.
Un percorso quello della cantante che descriverà una donna completamente diversa da quello che i suoi fan hanno imparato a conoscere in questi anni.
La regia del film
Per la prima volta Laura Pausini sarà dietro alla macchina da presa. Il film in streaming su Prime Video dal 7 aprile è stato scritto con l’aiuto di Monica Rametta e Ivan Cotroneo. Quest’ultimo, è anche alla regia di Laura Pausini – piacere di conoscerti.