La Serie A femminile 2021/22 torna di nuovo in campo con la sfida tra Sassuolo e Milan, valida per la 15° di campionato. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Sassuolo Milan, in calendario il giorno 26 febbraio alle ore 14:30.

Dove vedere Sassuolo Milan di Serie A femminile

La partita Sassuolo – Milan di Serie A femminile sarà trasmessa su TIMvision e in chiaro su La7.

Lo streaming di Sassuolo Milan femminile sarà disponibile su Smart TV, app Android e iOS, TV box, decoder TIMvision, Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Xbox. Inoltre, chi vuole potrà seguire la gara live su PC Windows o Mac collegandosi al sito dazn.com o timvision.it.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’interesse generale sul calcio in rosa è in continua ascesa e la gara tra Sassuolo e Milan della 15° giornata di Serie A è la chiara dimostrazione di quanto sia cresciuto il livello dei club femminili in questi ultimi anni, grazie anche all’importante vetrina dei Campionati Mondiali di calcio disputati in Francia.

Inoltre, ti invitiamo a consultare il calendario di Serie A femminile della stagione 2020/21, in modo da restare sempre aggiornato sulle date e gli orari delle prossime sfide in programma.

Sassuolo Milan su DAZN

Questa settimana su DAZN saranno trasmessi gli incontri delle squadre femminili di Milan e Inter, grazie alla partnership stretta dal gruppo di Perform con i canali televisivi tematici dei due club meneghini, Milan TV e Inter TV. Entrambe le partite di Milan e Inter Women potranno essere viste in diretta streaming su DAZN da tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento a 29,99 euro al mese: gli abbonati dovranno collegarsi all’app e sintonizzarsi sui canali Milan TV e Inter TV a partire dal fischio d’inizio delle rispettive gare.

Programma Sassuolo Milan di Serie A femminile

In conclusione, ecco un veloce riepilogo su quando e come vedere Sassuolo vs Milan del campionato della Serie A donne:

  • Diretta TV: La7
  • Diretta streaming: DAZN, TIMvision
  • Data: 26 febbraio
  • Orario: 14:30