Buone notizie per il tg satirico di Canale 5: la coppia consolidata formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti ritorna sui teleschermi.
Il ritorno di Enzo Iacchetti
Enzino ha dovuto fare una pausa con il lavoro a causa di una spiacevole notizia: è risultato positivo al covid – 19. Ora, dopo la guarigione potrà tornare alla conduzione del programma di Antonio Ricci fin da oggi, lunedì 14 gennaio.
La mitica coppia Greggio – Iacchetti ritornerà per una settimana. Dopodiché il timone di Striscia la notizia passerà a Silvia Toffanin in coppia con Ezio Greggio fino a sabato 26 febbraio, mentre il suo fido amico sarà in tournée teatrale.
Il duo di conduttori piace tantissimo al pubblico a casa, telespettatori comuni, ma anche critici come Maurizio Costanzo, che ha affermato a riguardo:
“Striscia fa vera informazione, sappiamo bene quanto siano bravi Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti“
A dimostrazione di ciò anche gli ascolti, che hanno numeri sempre incoraggianti nel prime time di Canale 5. Infatti, il tg riesce a toccare tutti i temi caldi, in una chiave ironica e dissacratoria che tanto piace al pubblico a casa. E stasera cosa ci riserveranno i due conduttori? Lo scopriremo tra poche ore su Canale 5 alle 20.35 e se ve lo perdete c’è sempre la replica!