La quarta serata dedicata alle cover si è conclusa con un grande successo. I 25 big della musica hanno duettato con i loro colleghi regalando momenti di vera emozione per la qualità della musica portata sul palco dell’Ariston. Ma a dominare la classifica restano sempre Mahmood e Blanco che azzeccano anche la cover e riescono a conquistare tutti.
Spiace per gli altri, ma Mahmood e Blanco hanno azzeccato anche ma cover. Stasera la voce di Mahmood sembrava un violino#Sanremo2022 #Brividi pic.twitter.com/OWkhjPqmJO
— Cinguetterai 🎶💐 (@Cinguetterai) February 4, 2022
Grande sorpresa per Gianni Morandi che insieme a Jovanotti si avvicina ad un passo da loro, scalzando Elisa dal secondo posto. A vincere la serata delle cover è proprio il ragazzo di “Fatti mandare dalla mamma”, che si aggiudica il Premio consegnato dal Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti. I due hanno concesso anche il bis mentre il pubblico si alzava in piedi per applaudirli.
#jovanotti e #giannimorandi #Sanremo2022 🔥❤️🔥❤️🔥❤️ pic.twitter.com/B0bsYAC1aG
— Eloísa (@EloinFirenze) February 4, 2022
La classifica generale della quarta serata di Sanremo 2022
Ma scopriamo ora come sono posizionati tutti i big in gara. Ancora una volta dobbiamo notare che i big “over” di Sanremo stanno facendo un ottimo lavoro e mentre negli altri anni c’era una gran differenza tra loro e i giovani, ora invece c’è un ottimo clima e nessun tipo di recriminazione. Ecco la classifica generale della quarta serata di Sanremo 2022 con i cambiamenti di posizioni.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
- Mahmood e Blanco (=)
- Gianni Morandi (+1)
- Elisa (-1)
- Irama (=)
- Sangiovanni (=)
- Emma (=)
- La Rappresentante di Lista (+2)
- Massimo Ranieri (-1)
- Fabrizio Moro (-1)
- Michele Bravi (+1)
- Achille Lauro (+3)
- Matteo Romano (+5)
- Dargen D’Amico (-3)
- Aka7even (-1)
- Noemi (=)
- Ditonellapiaga e Rettore (-4)
- Iva Zanicchi (-1)
- Giovanni Truppi (+1)
- Rkomi (-3)
- Le Vibrazioni (+2)
- Yuman (+2)
- Highsnob e Hu (-2)
- Giusy Ferreri (-2)
- Ana Mena (=)
- Tananai (=)
Stasera ci sarà l’ultima serata del Festival: vinceranno Mahmood e Blanco che hanno finora dominato la classifica o ci sarà qualche “colpo di coda” all’ultimo minuto di uno dei big in gara?