Aka7Even ce l’ha fatta. Quest’anno riuscirà ad essere presente al Festival di Sanremo 2022. L’ha annunciato sui social poche ore fa.
Il cantante era risultato positivo al covid test e ha dovuto passare un periodo di quarantena. Ora finalmente si è negativizzato e potrà concorrere con gli altri vip in gara con la sua canzone “Perfetta così“. Il suo annuncio su Twitter è pieno di entusiasmo:
“Ciao ragazzi! Finalmente il tampone ha dato esito negativo! Ci vediamo sul palco dell’Ariston, e sarò più carico di prima! Grazie per l’amore che mi avete dato in questi giorni. Non vedo l’ora”.
https://twitter.com/Aka7evenreal/status/1485575057753755648
L’ex concorrente di Amici aveva avuto molta paura di non riuscire a partecipare alla gara. Adesso dovrà riprendere le prove che gli altri hanno già fatto, ma lo farà sicuramente con uno spirito ancora più positivo di prima. Gli è toccata la stessa sorte di Irama, che l’anno scorso risultò positivo al covid poche settimane prima del Festival, ma poi riuscì a negativizzarsi per tempo.
Il ragazzo pieno di gioia sta ringraziando i suoi fans in queste ore:
Vi giuro la felicità che mi state mettendo oggi e la luce che state trasmettendo ai miei occhi ed al mio cuore è incredibile. Ringrazierò ogni giorno per ciò che ho e per ciò mi date. ☀️
Vi aspetto alle 14 💕— Aka 7even (@Aka7evenreal) January 24, 2022
Contro chi dovrà gareggiare Aka7Even?
A concorrere per la vittoria del Festival di Sanremo ci saranno altri 24 big oltre il cantante di Amici:
Elisa, Dargen D’Amico, Ana Mena, Gianni Morandi, Ditonellapiaga con Donatella Rettore, Noemi, Highsnob e Hu, Le Vibrazioni, Sangiovanni, Massimo Ranieri, La Rappresentante di Lista, Emma, Achille Lauro, Michele Bravi, Iva Zanicchi, Rkomi, Fabrizio Moro, Mahmood e Blanco, Giusy Ferreri, Irama, Giovanni Truppi.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
A cui si aggiungono i tre finalisti di ‘Sanremo Giovani’: Yuman il vincitore, Tananai e Matteo Romano.
I testi delle canzoni sono già stati diffusi. È tutto pronto. Si aspetta solo che si accendano le luci il 1 Febbraio.