Nella giornata di oggi 18 gennaio, sui canali social di Disney+, è stato diffuso il trailer di Moon Knight. Si tratta di una serie tv targata Marvel, molto attesa dal pubblico e che avrà come protagonista Steven Grant.
Il video offre una panoramica su quello che sarà il contenuto della serie. Dalle clip inserite è evidente che Jeremy Slater, Mohamed Diab e il gruppo di Justin Benson & Aaron Moorhead abbiano impresso in questo progetto tutta la loro forza creativa.
Oltre al trailer, è stato rilasciato anche un nuovo poster:
Moon Knight, diffuso il trailer della nuova serie Marvel
Il trailer si apre con una scena riguardante il protagonista della serie. La voce narrante di Steven Grant, che nel frattempo è sdraiato sul letto con un cubo di Rubik in mano, racconta come sia stato colpito da un disturbo del sonno che gli impedisce di distinguere la realtà dai sogni o meglio dagli incubi.
La vita di tutti i giorni, caratterizzata da infinite difficoltà, assume dei toni confusi e imprecisi, ma dietro a tutto ciò ci sarà anche un incredibile segreto che porterà Steven a scoprire qualcosa di nuovo sulla sua identità.
Quando e dove sarà disponibile Moon Knight?
Le sei puntate della serie tv verranno rilasciate su Disney+ a partire dal 30 marzo. Gli abbonati potranno accedere gratuitamente al contenuto, mentre i nuovi utenti, con pochi e semplici click, potranno scegliere l’offerta più adatta alle loro esigenze.
L’abbonamento non è vincolante e apre le porte a un repertorio vastissimo di film e serie tv targati Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Star.