La serie televisiva più vista del 2020 sta per tornare con gli episodi della seconda stagione. Stiamo parlando di Doc 2 – Nelle tue mani, il medical drama in onda su Rai 1 con protagonista Luca Argentero. L’attore, che nella fiction interpreta il medico Andrea Fanti, è tra i volti più attesi del palinsesto invernale Rai: saprà confermare le tante aspettative che il pubblico da casa ripone sul nuovo capitolo della serie?
A seguire le informazioni sulla trama, il cast di attori e quando andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Doc 2 – Nelle tue mani.
Doc 2 – Nelle tue mani: trama
Nei nuovi episodi di Doc 2 – Nelle tue mani irromperà l’emergenza Covid-19. La trama ci rivela che il dottor Fanti insieme ai suoi colleghi si ritroverà ad affrontare la peggiore pandemia degli ultimi cento anni. La situazione dominata dal coronavirus rivelerà nuovi aspetti dei protagonisti della narrazione, gli stessi che vedranno le loro vite cambiare dall’oggi al domani in maniera drammatica.
Come prevedibile, non è trapelato molto di più riguardo alla trama della seconda stagione, con il cast attento a non rilasciare troppe anticipazioni su quanto succederà nel corso del nuovo capitalo del medical drama.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Doc 2 – Nelle tue mani: cast
A questo proposito, ecco il cast completo di Doc 2 – Nelle tue mani:
- Luca Argentero è Andrea Fanti
- Matilde Gioli è Giulia Giordano
- Sara Lazzaro è Agnese Tiberi
- Simona Tabasco è Elisa Russo
- Alberto Malanchino è Gabriel Kidane
- Pierpaolo Spollon è Riccardo Bonvegna
- Silvia Mazzieri è Alba Patrizi
- Giovanni Scifoni è Enrico Sandri
- Gianmarco Saurino è Lorenzo Lazzarini
- Beatrice Grannò è Carolina Fanti
- Elisa Di Eusanio è Teresa Maraldi
- Pia Lanciotti è Teresa Martelli
- Giusy Buscemi è Lucia Ferrari
- Alice Arcuri è Cecilia Tedeschi
- Marco Rossetti è Damiano Cesconi
- Gaetano Bruno è Edoardo Valenti
- Massimo Rigo è Umberto Caruso
- Lorenzo Frediani è Massimo Gentile
Tra le new entry della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani spicca la presenza di Giusy Buscemi: l’attrice interpreterà il personaggio di Lucia Ferrari, la nuova psicologa dell’ospedale, che avrà il compito di aiutare il personale medico a fronteggiare lo shock causato dalla pandemia di Covid.
Quando esce Doc 2 – Nelle tue mani?
La prima puntata della seconda stagione di Doc 2 – Nelle tue mani andrà in onda giovedì 13 gennaio 2022, in prima serata su Rai 1. In tutto sono previste otto puntate, ciascuna delle quali composta da due episodi della durata di cinquanta minuti l’uno. La puntata conclusiva della serie dovrebbe andare in onda giovedì 3 marzo.
Dove vedere Doc 2 – Nelle tue mani
Tutte le prime 8 serate di Doc 2 – Nelle tue mani andranno in onda su Rai 1, intorno alle ore 21:30, subito dopo la fine del programma I soliti ignoti condotto da Amadeus.
Oltre che su Rai 1, l’appuntamento con i nuovi episodi del medical drama di Rai 1 è in streaming su Rai Play all’indirizzo raiplay.it. La piattaforma streaming della Rai è disponibile anche tramite app su smartphone, tablet, Smart TV e set-top box.
A noi non resta che darvi appuntamento a giovedì 13 gennaio, per l’inizio della seconda stagione di Doc.