Checco Zalone solcherà il palco dell’Ariston. La conferma è arrivata nelle ultime ore. Amadeus è riuscito ad aggiudicarsi la presenza del comico pugliese per il suo terzo Sanremo. Il comico aveva detto:
“Non ho il coraggio di andare all’Ariston, è un palco difficilissimo”.
Invece Amadeus ce l’ha fatta. Checco Zalone sarà ospite d’onore in almeno una delle cinque serate della kermesse canora che andrà in onda dal 1 al 5 Febbraio. Ma Zalone l’avverte: “Dopo non lavorerai più”. Intanto il pubblico gioisce nel rivedere il suo beniamino al Festival.
Arriva la conferma e l’ufficialità direttamente da Amadeus al #TG1.#Sanremo2022 #CheccoZalone https://t.co/Kx0XZec3iA pic.twitter.com/WqdL8Q3fRH
— Cinguetterai (@Cinguetterai) January 8, 2022
Zalone: l’uomo dei Record d’incassi
Zalone è riuscito a guadagnare 220 milioni di euro con i suoi 5 film (Cado dalle nubi, Che bella giornata, Sole a catinelle, Quo vado?, Tolo Tolo), di cui 4 sono stati trai i 10 che hanno avuto maggiori incassi in tutto il cinema italiano sino ad oggi. Il regista e attore è riuscito ad aggiudicarsi nel 2021 il David di Donatello per il miglior brano all’interno del film “Tolo Tolo”, la canzone è “Immigrato”.
Che cosa porterà sul palco di Sanremo? Zalone mantiene il massimo riserbo, ma sarà qualcosa di grandioso.