Il 2022 sarà l’anno del grande ritorno di The Umbrella Academy su Netflix con la terza stagione. I poster ufficiali sono già usciti, anche sui social e sono tutti incentrati sui nuovi protagonisti: gli Sparrow. Sono passati ormai due anni da quando è andato in onda l’ultimo episodio della seconda stagione, la produzione è stata molto rallentata a causa del covid – 19, ma ora i nostri supereroi sono pronti a tornare.
Le novità di The Umbrella Academy su Netflix
The Umbrella Academy quest’anno si ispirerà all’Hotel Oblivion, come il fumetto omonimo a cura di Gerard Way “La suite dell’Apocalisse volume 1”. Nel cast sono stati confermati i volti noti Elliot Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Ritu Arya e Colm Feore.
In questa nuova stagione dei nostri eroi postmoderni scopriremo gli Sparrow, l’Academy di cui fa parte Ben, com’è stato scoperto alla fine della seconda stagione. Sui social i manifesti stanno facendo il giro del web.
Gli Sparrow sono:
- N.1 Marcus, interpretato da Justin Cornwell, un “affascinante, dal fisico scolpito e imponente”, “onesto, virtuoso ed esigente”. Marcus è un calcolatore nato, leader, compassionevole e allo stesso tempo dotato di carattere e grande capacità di ragionamento.
- N.2 Ben, sempre interpretato da Justin H. Min. Il supereroe che tutti conosciamo è cambiato, è diventato un vizioso iper vigilante, competitivo, che vuole sottrarre il titolo di leader a Marcus.
- N.3 Fei/Britne Oldford, una ragazza solitaria, intelligentissima e bisognosa di un vero amico, a dispetto della sua misantropia.
- N.4 Alphonso/Jake Epstein, un uomo di giustizia, ironico e caustico.
- N.5 Rodriguez/Genesis Rodriguez, la romantica e sognatrice del gruppo. Vorrebbe espandere la sua visione del mondo.
- N.6 Jamie/Cazzie David, la “solitaria che si nasconde sotto il cappuccio di una felpa”. Passa la maggior parte del tempo con Alphonso.
- N.7 Christopher, il cubo di Psicronio, in grado di generare terrore esistenziale, dotato di poteri telecinetici.
Ci saranno 10 episodi nella nuova serie
Lo showrunner e creatore della serie Steve Blackman ha diffuso i titoli dei dieci episodi della terza stagione:
- Meet the Family
- World’s biggest ball of twine
- Pocket full of lighting
- Kugelblitz
- Kindest cut
- Marigold
- Auf wiedersehen
- Wedding at the end of the world
- Six bell
- Oblivion
Ma ancora il giorno in cui verranno rilasciati gli episodi su Netflix non si conosce ancora. Si vociferava l’inizio del 2022, ma non sono arrivate conferme ufficiali.