E’ stata interamente girata in Sicilia la serie “Incastrati“. Sei episodi scritti, diretti e interpretati da Salvo Ficarra e Valentino Picone, meglio noti al pubblico italiano come Ficarra & Picone.
Il duo comico italiano si cimenta per la prima volta nel mondo delle serie TV e il loro debutto sul piccolo schermo è fissato al 1 gennaio 2022 in esclusiva su Netflix. Alla produzione invece c’è Attilio De Razza.
Incastrati, di cosa parla la serie di Ficarra & Picone
Incastrati racconta di un omicidio e di due amici che si trovano a vivere una serie di situazioni fuori dal comune solo per essere finiti “nel posto sbagliato al momento sbagliato”.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Cercano così di allontanarsi il più in fretta possibile dalla scena del crimine ed è qui che la narrazione si mette in moto. Più cercano di uscirne e più si trovano in mezzo a un susseguirsi di fatti che li portano a dover guardare in faccia la mafia. Il tutto condito dalla solita ironia di Ficarra & Picone, due dei comici italiani più amati in Italia.
Cast di “Incastrati”, gli attori della serie tv
- Salvo Ficarra – Salvo
- Valentino Picone – Valentino
- Marianna di Martino – Agata Scalia
- Anna Favella – Ester
- Tony Sperandeo – Tonino Macaluso detto “Cosa Inutile”
- Maurizio Marchetti – Portiere Martorana
- Mary Cipolla – Signora Antonella
- Domenico Centamore – Don Lorenzo, detto “Primo Sale”
- Sergio Friscia – Sergione
Alla produzione di Incastrati c’è anche Nicola Picone per la Tramp Limited mentre alla scrittura hanno collaborato con Ficarra e Picone anche Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli.