Amazon Prime Video ha ufficializzato i nomi dei concorrenti che formeranno il cast di LOL 2, il game show trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di video streaming statunitense. Contestualmente, Amazon ha anche confermato la nuova coppia di conduttori: accanto al confermatissimo Fedez ci sarà Frank Matano. Il giudice di Italia’s Got Talent sostituirà dunque Mara Maionchi, dopo essere stato uno dei principali mattatori della prima stagione insieme a Elio e Angelo Pintus.
Cast LOL 2: chi sono i concorrenti ufficiali
Ma conosciamo il cast completo di LOL – Chi ride è fuori 2, con i nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla seconda stagione del game show di Amazon Prime Video:
- Virginia Raffaele
- Corrado Guzzanti
- Diana Del Bufalo
- Maccio Capatonda
- Maria Di Biase
- Mago Forest
- Alice Mangione
- Gianmarco Pozzoli
- Tess Masazza
- Max Angioni
Chi sarà l’erede spirituale di Ciro Priello, vincitore della precedente edizione? Per conoscere la risposta non ci resta che aspettare l’inizio della nuova stagione.
Quando esce la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori?
Amazon Prime Video ha reso noto che la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori sarà disponibile in streaming da giovedì 24 febbraio 2022. Il giorno di uscita saranno caricati sulla piattaforma di video streaming i primi quattro dei sei episodi, mentre gli ultimi due – decisivi per conoscere il nome del vincitore che raccoglierà l’eredità di Ciro Priello – saranno disponibili una settimana più tardi, il giorno 3 marzo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina