Sono stati svelati i titoli degli episodi di Stranger Things 4, una delle serie più amate degli ultimi anni e che da troppo tempo ormai è ferma. Il 6 novembre viene celebrato lo Stranger Things Day e in questa occasione Netflix ha messo allo scoperto i titoli dei nove episodi della quarta stagione.
Una notizia attesissima e apprezzata da tutti i fan che proprio in quella data stavano celebrando l’anniversario della scomparsa di Will Beyers, fattore scatenante dell’intera storia.
Stranger Things 4: quando inizia la quarta stagione
Non sappiamo ancora quale sia la data precisa, la cosa certa è che Stranger Things 4 verrà trasmessa in streaming durante l’estate del 2022, cioè a distanza di 3 anni dalla terza stagione.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Sono state perciò smentite dagli stessi fratelli Duffer, ideatori della serie, le voci relative a un ritorno su Netflix in primavera.
Titoli degli episodi di Stranger Things 4
Nove i capitoli di Stranger Things 4. Uno in più della terza stagione. L’episodio extra racconta il passato di uno dei protagonisti.
- Primo capitolo – Hellfire Club
- Secondo capitolo – La maledizione di Vecna
- Terzo capitolo – Il mostro e la supereroina
- Quarto capitolo – Caro Billy
- Quinto capitolo – Il progetto Nina
- Sesto capitolo – Il tuffo
- Settimo capitolo – Il massacro al laboratorio di Hawkins
- Ottavo capitolo – Papà
- Nono capitolo – Il piano
Analizzando i titoli possiamo già trarre alcune conclusioni su ciò che accadrà nella quarta stagione di Stranger Things.
La maledizione di Vecna (secondo capitolo) per esempio è un riferimento a Dungeons & Dragons. Caro Billy (quarto capitolo) invece a quella che potrebbe essere una lettera scritta al fratello di Max, che come sicuramente ricorderete morì durante la stagione precedente.
Il massacro al laboratorio di Hawkins (settimo capitolo) ci fa pensare a un ritorno in questo luogo mentre papà (ottavo capitolo) al rientro nella serie dello scienziato Martin Brenner, il quale veniva chiamato papà da Undici.