Ormai è tutto pronto per la diciottesima stagione di Grey’s Anatomy. La serie tv ha alle spalle ben 17 cicli narrativa che, nonostante le modifiche del cast, riescono ancora a fare breccia nel cuore degli spettatori. Nel corso degli anni, la produzione è riuscita a raccontare storie diverse, come di rabbia, di tristezza, di felicità, ma tutte accumunate da un grande elemento: la passione la medicina e il desiderio di salvare vite umane.
Sappiamo che Shonda Rhimes è la creatrice della seri, mentre Betsy Beers, Krista Vernoff, Debbie Allen, Zoanne Clack e Meg Marinis si caleranno nuovamente nei panni di produttori esecutivi.
Cosa accadrà nella stagione 18 di Greys Anatomy?
Nella prossima stagione della serie tv troveremo di nuovo Meredith, più grande e più matura, ma sempre pronta a calarsi nei panni di abile medico per aiutare i suoi pazienti. Con lei saranno presenti anche tutti quei personaggi che, abbiamo imparato ad amare e ad odiare, a seconda delle occasioni. Ovviamente, come sempre, verrà dato ampio spazio all‘amore che guiderà le azioni dei protagonisti.
Tra gli interpreti principali spiccheranno i seguenti nomi:
- Ellen Pompeo – Meredith Grey
- Chandra Wilson – Miranda Baile
- James Pickens Jr. – Richard Webber
- Kevin McKidd – Owen Hunt
- Kim Raver – Teddy Altman
- Camilla Luddington – Jo Wilson
- Caterina Scorsone – Amelia Shepherd
- Kelly McCreary – Maggie Pierce
- Chris Carmack – Atticus “Link” Lincoln
- Jake Borelli – Levi Schmitt
- Richard Flood – Cormac Hayes
- Anthony Hill -Winston Ndugu
Quando e dove guardare Grey’s Anatomy 18
La nuova stagione della serie tv sarà disponibile su Disney+ a partire dal 27 gli ottobre. Gli abbonati avranno accesso immediatamente al contenuto e in modo completamente gratuito, mentre gli altri spettatori dovranno prima scegliere tra una delle due offerte messe a disposizione dalla piattaforma: quella mensile o quella annuale.