Ci sono delle ottime notizie per tutti i fan del famoso franchise Hotel Transylvania. Grandi e piccini, a breve, potranno godere del quarto capitolo della saga su Amazon Prime Video. Il colosso dello streaming, infatti, ha deciso di acquistare i diritti di Hotel Transylvania: Transformania.
Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios, ha deciso di dare una spiegazioni sui motivi di questa scelta:
“Il pubblico di tutto il mondo si è innamorato dei film creati dal geniale Genndy Tartakovsky e l’ultimo capitolo è la conclusione perfetta di un viaggio incredibile
Sappiamo che Genndy Tartakovsky si è calato nuovamente nei panni di sceneggiatore ed executive producer così come Selena Gomez che ha avuto anche il compito di dare la voce a Mavis, la figlia di Dracula. Derek Drymon e Jennifer Kluska si sono occupati della direzione e Amos Vernon & Nunzio Randazzo e Genndy Tartakovsky hanno fatto lo stesso con la sceneggiatura.
Hotel Transylvania: trama e personaggi
Nel quarto capitolo di Hotel Transylvania troveremo nuovamente Dracula e i suoi amici. Tutto avrà inizio da guasto che colpirà il Monsterification Ray, l’amata invenzione di Van Helsing e che trasformerà i nostri mostricciatoli preferiti in umani e Jonathan in un mostro. Dracula e Jonathan dovranno unire le forze per trovare una soluzione all’accaduto. Partiranno, così, per un viaggio ricco di ostacoli e di imprevisti che li metterà alla prova e che gli permetterà di immedesimarsi l’uomo nei panni dell’altro.
Dovranno agire il più in fretta possibile perché altrimenti le trasformazioni potrebbero diventare irreversibili.
Cast e personaggi
Ecco chi saranno gli interpreti che presteranno la loro voce agli amati personaggi:
- Brian Hull – Dracula
- Selena Gomez – Mavis
- Andy Samberg – Jonathan
- Kathryn Hahn – Ericka
- Steve Buscemi – Wayne
- Molly Shannon – Wanda
- David Spade – Griffin
- Keegan-Michael Key – Murray
- Fran Drescher – Eunice
- Brad Abrell – Frank
- Asher Blinkoff – Dennis
Dove e quanto vedere Hotel Transylvania: Transformania
Il quarto capitolo della saga sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 14 gennaio 2022. Tutti gli abbonati potranno accedere gratuitamente al contenuto, mentre gli altri utenti avranno modo di sottoscrivere un abbonamento annuale al costo di 36 euro complessivi. Inoltre, è ancora presente l’offerta dedicata agli studenti corrispondente a soli 18 euro annuali.