Ci sono ottime notizie per i fan de Il Trono di Spade. Infatti, sembra che le riprese dello spin-off House of the Dragon stiano procedendo senza imprevisti. La produzione ha anche reso disponibile il primo trailer officiale della serie tv.
Per ora, sappiamo che si tratterà di un prequel dedicata alla casata dei Targaryen. La HBO Max non ha rilasciato molte informazioni sullo sviluppo della trama dello spin-off e, nonostante le riprese siano iniziate nei primi mesi del 2021, dovremo attendere il 2022 per assistere alle prime puntate.
Di cosa parlerà la serie House of the Dragon?
Stando alle immagini presenti del trailer, apprendiamo che gli eventi narrati in House of the Dragon sono avvenuti ben 200 anni prima della storia che tutti conosciamo. A quel tempo, la bionda dinastia dei Targaryen possedeva ancora il trono e regnava incontrastata sfruttando il suo potere.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Anche se sicuramente ci saranno delle differenze rispetto al romanzo, è probabile che verranno trasportati sullo schermo i fatti narrati da George Martin nel libro Fuoco e Sangue. Finalmente, avremo modo di conoscere cosa c’è nel passato familiare della bella Daenerys.
Chi farà parte del cast?
La HBO Max ha scelto un cast formidabile che, sicuramente, non deluderà le aspettative. Ecco di chi stiamo parlando:
- Paddy Considine – King Viserys I Targaryen
- Matt Smith – principe Daemon Targaryen
- Olivia Cooke – Alicent Hightower
- Emma D’Arcy – principessa Rhaenyra Targaryen
- Steve Toussaint – Lord Corlys Velaryon
- Rhys Ifans – Otto Hightower
- Fabien Frankel – Ser Criston Cole