A partire dal 5 ottobre avrà inizio, su Italia 1, la nuova stagione televisiva de Le Iene. Anche quest’anno il programma sarà condotto da Nicola Savino che, solo per la prima puntata, verrà accompagnato dalla strepitosa Elodie. Inoltre, come sempre, ci sarà la presenza della Gialappa’s Band.
Sembra che già a partire dal primo appuntamento ne vedremo delle belle. Avremo a che fare con dei servizi attuali e incentrati su argomenti molto sentiti. Per esempio, verranno affrontate le questioni dei tamponi a pagamento e della permanenza forzata nelle RSA tramite il caso di Carlo Gilardi.
È vero che i politici non pagano i tamponi?
Nella prima puntata de Le Iene, Filippo Roma presenterà un servizio riguardante i tamponi e le somme di denaro necessarie per eseguirli. Stando alle parole di Roberto Speranza, essi dovrebbero essere gratuiti solo per le persone che, per motivi sanitarie, hanno ottenuto l‘esenzione. In pratica, però, le cose sembrano stare diversamente. Filippo ascolterà le versioni di molteplici politici, andando a scavare su quelli che sono i dati reali e puntato l’attenzione su una situazione che viola le regole enunciate dal Ministro della Salute.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Roberta Rei, al contrario, si recherà in Brasile per capire cosa è successo tra Dayane Mello e Nego Do Borel. Sembra che la donna abbia denunciato il rapper per molestie avvenute all’interno del reality A Fazenda, ma che la produzione dello show le abbia impedito di mettersi in contatto con i suoi avvocati.
La difficile situazione nelle RSA e lo scherzo delle Iene
Il servizio di Nina Palmieri tratterà nuovamente il caso di Carlo Gilardi che, da tempo, a gran voce, denuncia di essere stato costretto a rimanere nella RSA in cui è stato rinchiuso, mentre quello di Stefano Corti si concentrerà su Zlatan Ibrahimovic.
Infine, sappiamo che la produzione ha scelto come vittima dello scherzo della puntata la povera Giulia De Lellis.