Stranger Things 4 è il quarto capitolo della serie TV ideata dai fratelli Duffer. All’inizio era stata concepita come una trilogia, ma il suo successo planetario ha convinto i vertici di Netflix a produrre una quarta stagione (se non anche una quinta, come hanno lasciato intendere i due registi durante un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter).
A seguire tutto quello da sapere sulla quarta stagione di Stranger Things 4.
Indice:
Stranger Things 4: trama
Qual è la trama di Stranger Things 4? Al momento Netflix non ha ancora rilasciato una sinossi ufficiale, quindi possiamo basarci soltanto sui brevi filmati pubblicati in questi mesi sugli account social collegati alla piattaforma streaming statunitense. Da quanto si evince dai video postati in rete fino ad oggi, il destino di Hawkins è in bilico: sembrerebbe proprio che gli episodi del prossimo capitolo avranno una nuova ambientazione. A questo proposito può essere utile rileggere il comunicato dei fratelli Duffer:
Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa…La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo, pregate per il nostro americano.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Le anticipazioni sui nuovi episodi di Stranger Things 4 confermano che nella quarta stagione Hopper è vivo e vegeto: il suo personaggio è destinato ad avere un ruolo sempre più importante all’interno della trama. Un altro ritorno nel prossimo capitolo della serie ha per protagonista Martin Brenner, come ci rivela un breve teaser pubblicato da Netflix in cui si vede lo scienziato insieme a Undici.
Stranger Things 4: cast, attori e personaggi
Ecco il cast completo di Stranger Things 4:
- Winona Ryder è Joyce Byers
- David Harbour è Jim Hopper
- Finn Wolfhard è Mike Wheeler
- Millie Bobby Brown è Undici
- Gaten Matarazzo è Dustin Henderson
- Caleb McLaughlin è Lucas Sinclair
- Natalia Dyer è Nancy Wheeler
- Charlie Heaton è Jonathan Byers
- Cara Buono è Karen Wheeler
- Matthew Modine è Martin Brenner
- Noah Schnapp è Will Byers
- Sadie Sink è Max Mayfield
- Joe Keery è Steve Harrington
- Maya Hawke è Robin Buckley
- Priah Ferguson è Erica Sinclair
- Brett Gelman è Murray Bauman
- Jamie Campbell Bower è Peter Ballard
- Eduardo Franco è Argyle
- Joseph Quinn è Eddie Munson
- Tom Wlaschiha è Dimitri
- Nikola Duricko è Yuri
- Sherman Augustus è Lt. Colonel Sullivan
- Mason Dye è Jason Carver
- Robert Englund è Victor Creel
- Joel Stoffer
- Levon Thurman-Hawke
Sono diverse le new entry tra i personaggi della serie Stranger Things 4. Ad esempio, l’attore Tom Mlaschiha (Game of Thrones) vestirà i panni della guardia russa Dmitri, invece Levon Hawke (figlio di Uma Thurman) quella del fratello di Maya.
Nella lista delle novità figurano anche gli attori Grace Van Dien (Greenhouse Academy), Regina Ting Chen (Regina del Sud), Myles Truitt (Queen Sugar), Amybeth McNulty (Chiamatemi Anna), Nikola Djuricko (Legends), Mason Dye (Bosch), Sherman Augustus (Into the Badlands), Robert Englund (Nightmare), Joseph Quinn (Howard’s End), Eduardo Franco (American Vandal) e Jamie Campbell Bower (Twilight).
Stranger Things 4: quando esce su Netflix
La data di uscita di Stranger Things 4 non è stata ancora rivelata. Quello che sappiamo con certezza è che uscirà nel 2022.
Il trailer di Stranger Things 4
Così come per l’uscita, non è ancora stato pubblicato nemmeno il trailer ufficiale di Stranger Things 4. Per ingannare l’attesa condividiamo allora un breve filmato già diffuso da Netflix.
Dove guardare Stranger Things 4
I nuovi episodi di Stranger Things 4 in streaming saranno visibili su Netflix, gratis per gli abbonati. I dispositivi che supportano la visione di Netflix sono lettori per lo streaming, smart TV, console per videogiochi, set-top box, lettori Blu-ray, smartphone e tablet, PC e laptop.