Andrà in onda mercoledì 29 settembre una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, che si occupa di casi di scomparsa ma anche misteri irrisolti e cold case. Nella puntata di domani sera, la conduttrice parlerà del caso di Laura Ziliani, la ex vigilessa uccisa dalle figlie per l’eredità.
A Chi l’ha visto? il caso di Laura Ziliani
L’appuntamento di domani sera con Chi l’ha visto? sarà incentrato sul caso della ex vigilessa Laura Ziliani, scomparsa dal bresciano nel maggio scorso e trovata cadavere a luglio. Per l’omicidio della donna sono indagate le due figlie Silvia e Paola, e il fidanzato di una delle due ragazze, Mirto Milani.
I tre avrebbero orchestrato l’omicidio della 56enne per avere l’eredità: secondo le indagini, i tre indagati avrebbero soffocato la ex vigilessa dopo averle somministrato dei farmaci. Federica Sciarelli cercherà di ripercorrere il giallo che sta appassionando l’Italia con nuovi racconti e dettagli.
Il giallo di Giacomo Sartori
A Chi l’ha visto? si parlerà anche della triste vicenda di Giacomo Sartori, il 30enne di Belluno ma residente a Milano, trovato impiccato ad un albero nel pavese dopo che gli erano stati rubati i computer aziendali e il cellulare. Il ragazzo, informatico, era scomparso la sera del 17 settembre dopo che all’interno del locale in cui si trovava con gli amici aveva subito il furto dello zainetto.
Prima della mezzanotte il 30enne era andato via dal locale e aveva guidato fino alle campagne di Pavia, dove fu agganciata la cella del cellulare per l’ultima volta il mattino dopo. Infine, a Chi l’ha visto? sarà ancora trattato il giallo della giovane Saman Abbas. L’appuntamento con il programma di Rai 3 è per mercoledì alle ore 21.20.