Lunedì 27 settembre, su Canale 5, riapriranno i battenti di Striscia la notizia. Al programma di Antonio Ricci sono state apportate numerose novità, a partire dai conduttori. Per quest’edizione, infatti, ci saranno il comico Alessandro Siani e la showgirl e attrice Vanessa Incontrada alle redini della trasmissione. Ma le novità non sono finite qui.

Riparte Striscia la notizia

Ora, slogan e alcune novità

Striscia la notizia sta per ripartire, ma gli autori hanno deciso di apportare molti cambiamenti al programma. La trasmissione partirà, come di consueto, alle 20:35 su Canale 5. Lo slogan è stato sostituito e quello attuale sarà: “Striscia la notizia, la voce dell’inscienza“.

Al centro dell’attenzione, chiaramente, continueranno ad esserci la satira, i servizi d’inchiesta, le parodie e molto altro. Nello staff di questa edizione ci saranno anche delle new entry, come ad esempio l‘inviato Nando Timoteo. Quest’ultimo avrà il compito di vestire i panni di un finto giornalista mandato sul posto per raccontare fatti di attualità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli inviati e le rubriche

Anche la sigla finale è cambiata, sta di fatto che adesso sarà. “Balla, che ti passa!”. In merito alle rubriche, invece, sono state introdotte due novità che riguardano la sfera del mondo dei social e degli influencer. Gli inviati storici, invece, sono rimasti invariati. Tra di loro ci saranno: Valerio Staffelli, Moreno Morello, Max Laudadio, Vittorio Brumotti, Jimmy Ghione e altri.

Tra i più giovani, invece, troveremo: Chiara Squaglia, Rajae Bezzaz, Pinuccio, Roberto Lipari e altri. I trasformisti Dario Ballantini e Valeria Graci, invece, faranno nuove imitazioni. Il primo si cimenterà nella ministra Lamorgese e il ministro Roberto Cingolani. La seconda, invece, ricoprirà i ruoli di Puffetta Leotta (sorella minore di Diletta) e la presidente della commissione europea Ursula Von Der Leyen. Le veline, infine, saranno Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani.