Da qualche minuto a questa parte il noto servizio di video streaming in live DAZN è completamente offline, irragiungibile. La homepage mostra un messaggio eloquente: “Al momento c’è un problema nell’aprire DAZN. Prova a riaprire l’applicazione o il browser più tardi” rendendo di fatto impossibile guardare una delle due partite in questo momento in campo ovvero Sampdoria Napoli e Torino Lazio.
DAZN non funziona: problemi su tutti i fronti
Nuovo disservizio per DAZN dunque, questa volta il problema però non è di qualità della visione dei contenuti multimediali né di accesso alle pagine di dazn.it, bensì a essere intaccato è proprio il sistema intero che non permette nemmeno di effettuare il login.
Purtroppo si tratta a tutti gli effetti di un disservizio di un DAZN e non c’è nulla che voi possiate fare per risolverlo, inutile quindi qualsiasi sforzo in questo senso come ad esempio fare il recupero password per cambiarla.
Il team che cura il servizio al momento ancora non ha comunicato niente ma non appena ci saranno novità, non tarderemo a segnalarvele aggiornando questo articolo.
Aggiornamento ore 19.13: il disservizio sembra essere rientrato
Potrebbe interessarti: come disdire DAZN | quando gioca il Napoli