Ieri, giovedì 16 settembre è andata in onda la prima puntata di Star in the star, il nuovo format di Canale 5. Si tratta di un programma in cui 10 concorrenti si mettono in gioco per imitare in tutto e per tutto 10 artisti del mondo della musica. Al termine di ogni puntata, poi, viene decretato un eliminato, il quale deve togliere la maschera e rivelare la sua vera identità. Scopriamo, dunque, chi si celava dietro la maschera del primo eliminato.
I meno votati della prima puntata di Star in the star
Nel corso della puntata di ieri di Star in the star, il nuovo programma condotto da Ilary Blasi, è caduta la maschera di Elton John. Il gioco si compone di due step, in ciascuno dei quali si esibiscono determinati concorrenti. Al termine di tutte le esibizioni, poi, la giuria fatta da Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci esprime le votazioni.
Il meno votato di ciascuna manche deve sottoporsi alla sfida finale. Durante la prima puntata, i due meno votati sono risultati Madonna e Elton John, che hanno cantato rispettivamente “Material girl” e “Crocodile Rock”.
Chi si celava dietro la maschera di Elton John
Al momento della sfida finale, i due protagonisti si sono esibiti sotto le note “Like a Virgin” e “Your song” e a perdere la sfida è stato proprio chi ha cantato il secondo brano. Il concorrente eliminato, quindi, ha dovuto mostrare a tutti la sua identità.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Dietro la maschera di Elton John si celava Massimo Di Cataldo. L’artista è uscito allo scoperto ed ha salutato tutti i presenti in studio e il pubblico da casa uscendo definitivamente dalla competizione.