Domenica 19 settembre partirà la nuova edizione di Domenica In. La conduttrice Mara Venier ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha raccontato come si sente a un passo da questo nuovo inizio. Nel corso della conversazione, poi, la presentatrice ha confessato anche di essere molto spaventata per un motivo ben preciso. Scopriamo quale.

Perché Mara Venier è spaventata

Mara Venier è pronta a tornare alle redini di Domenica In, ma non mancano le paure. Nel corso di un’intervista, la conduttrice ha detto di essere piuttosto spaventata quest’anno a causa del problema ai denti che ha avuto in estate. Per colpa di un’operazione fatta male, infatti, si è trovata a fare i conti con una situazione piuttosto incresciosa.

Ancora oggi fa molta fatica a parlare e a pronunciare certi termini. Proprio per tale ragione ha detto: “Faccio una fatica bestiale. Ho una morsa che mi crea grande difficoltà di eloquio”. In seguito ha aggiunto “Penso sempre che in onda potrei impappinarmi e fare una figuraccia“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’addio a Domenica In

Ad ogni modo, Mara Venier ha confessato anche che questo è l’ultimo anno in cui farà televisione. Al termine di questa stagione di Domenica In, infatti, lascerà il piccolo schermo per concentrarsi un po’ di più su se stessa e sulla sua vita. Nonostante sia diventata molto famosa, Mara non ha mai perso l’umiltà e la semplicità.

Proprio in virtù di questo ha detto di continuare a reputarsi la “Mara di Mestre”, una donna semplice, che va a fare la spesa, lava cucina e conduce una vita normalissima.