La prima puntata di Scherzi a parte, andata in onda il 12 settembre, ha divertito e coinvolto una buona parte del pubblico di Canale 5. Gli scherzi ideati da Enrico Papi si sono rivelati vincenti ed esilaranti. Quest’anno, a differenza delle altre edizioni del programma, si è deciso di trasmettere uno scherzo in diretta televisiva. La vittima designata è stata Orietta Berti.
Come avrà reagito la celebre cantante? Ecco tutti i dettagli!
Lo scherzo a Orietta Berti in diretta
Orietta Berti, credendo di essere stata invitata a una puntata di Fuori dal coro da Mario Giordano, è salita su una macchina super tecnologica, pronta ad andare in trasmissione. All’improvviso, però, sono sorti i primi problemi con l’assistente vocale e l‘apertura delle porte. Orietta, bloccata in auto e con in sottofondo i brani più famosi della sua carriera, è stata caricata da un carroattrezzi che a sua volta, dopo un guasto, viene caricato da un altro carroattrezzi.
Tra finte risse, telefonate inconcludenti e una palpabile confusione, la cantante viene condotta agli studi Mediaset dove l’attende Enrico Papi e tutti i complici di Scherzi a Parte.
Possiamo affermare che il primo scherzo in diretta è riuscito egregiamente. Inoltre, una nota di merito va rivolta anche alla protagonista che, nonostante lo stupore e la frustrazione, è riuscita a mantenere la calma.
Dove rivedere lo scherzo
Lo spezzone con lo scherzo fatto a Orietta Berti è disponibile su Mediaset Infinity. Con pochi click e in modo totalmente gratuito, gli utenti potranno gustarsi la scena. Inoltre, la piattaforma offre anche la possibilità di recuperare tutta la prima puntata dello show.