La prima puntata di Ballando con le stelle è ormai alle porte. Tutto è pronto per una partenza col botto, ma ancora non siamo a conoscenza di tutti i volti che prenderanno parte alla gara. Nelle ultime settimana, non sono mancate le indiscrezioni. Non tutte si sono rivelate vere, ma questo non ha fatto altro che aumentare la curiosità dei fan.
Per quanto riguarda i ballerini per una notte, sembra che Milly Carlucci abbia voluto valorizzate coloro che, con impegno e costanza, hanno portato l’Italia ad ottenere medaglie sportive importanti. Stiamo parlando di Roberto Mancini, Gianluca Vialli e Marcell Jacobs.
Ecco le dichiarazioni di Marcell Jacobs
Marcell Jacobs, velocista italiano reduce dalla vittoria alle Olimpiadi di Tokyo 2020, è apparso molto entusiasta all’idea di prendere parte a Ballando con le stelle, seppur per una sola sera. Ha ammesso di amare la popolarità e di aver desiderato, da sempre, di essere riconosciuto in strada.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Durante un’intervista al Corriere ha scherzato sulle sue doti di ballerino, dicendo di assomigliare a un manico di scopa:
Ballando con le stelle? Vedi quella scopa lì nell’angolo? Sono io mentre ballo… Trovo giusto sfruttare tutto ciò che può farmi conoscere, ma sono anzitutto un atleta, il prossimo anno ci sono i Mondiali. Vi entrerò da campione olimpico e voglio uscirne da campione del mondo
Quando vedremo Marcell Jacobs in Ballando con le stelle?
Al momento ancora non è stata rilasciata una data ufficiale, ma è certo che vedremo Marcell Jacobs alle prese con la pista da ballo. Potrebbe comparire nel primo appuntamento del programma o anche nell’ultimo. Per avere maggiori informazioni dovremo attendere l’inizio della trasmissione.