Nel corso di un’intervista su Nuovo, Iva Zanicchi ha annunciato il suo prossimo varietà chiamato D’Iva. Si tratta di uno spettacolo volto ad omaggiare i tanti anni di carriera della cantante. Nel corso delle varie serate, poi, saranno presenti anche diversi ospiti. Scopriamo nel dettaglio le caratteristiche del format e quando andrà in onda.
Quando andrà in onda D’Iva, il nuovo varietà di Iva Zanicchi
Iva Zanicchi sta per cimentarsi nell’elaborazione di un nuovo varietà, che prende il nome di D’Iva. Nel corso di un’intervista, però, la cantante ci ha tenuto a precisare un concetto molto importante, ovvero:
L’apostrofo è importantissimo, non mi sono mai sentita una diva.
Le riprese del programma cominceranno nel mese di ottobre, mentre la messa in onda è prevista su Canale 5 per novembre dell’anno in corso. Mediaset ha deciso già il giorno in cui collocare il varietà e si è rivelato essere il giovedì, al termine di Star in the Star.
I dettagli sugli ospiti e sul format
Il varietà di Iva Zanicchi sarà un omaggio alla sua carriera, sta di fatto che la cantante parlerà dei tanti incontri fortunati che ha fatto nel corso della sua vita. Si parlerà di Frank Sinatra e del poeta Giuseppe Ungaretti, ma non solo.
Nel corso delle serate ci saranno anche degli ospiti d’eccezione. Iva ne ha voluti menzionare alcuni tra cui: Ornella Vanoni, Orietta Berti e Gigi D’Alessio. Non mancheranno momenti divertenti, emozionanti e, soprattutto, genuini proprio come la conduttrice.