La vita di Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, è stata sconvolta dalla tragica notizia della prematura scomparsa di suo fratello. Inizialmente, tutti i dettagli avevano fatto pensare che la morte dell’uomo fosse stata causata dal Covid 19 ma, nelle ultime ore, Fariba ha dato qualche spiegazione in più sulle sue pagine social.
Visti i dubbi, il corpo del giovane è stato sottoposto a un’autopsia. Questo ha permesso di fare luce sull’accaduto e di escludere il virus come motivo del decesso.
Cosa ha causato la morte di Abdolahmid?
Dai risultati ottenuti, appare evidente che a spezzare la vita del giovane Abdolahmid non sia stato il virus più temuto degli ultimi due anni, ma un arresto cardiocircolatorio. L’uomo, infatti, si era sottoposto alle due dosi di vaccino, proprio per ridurre al minimo il rischio di contagio.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La sepoltura è avvenuta nella giornata di oggi a causa della difficile situazione in Iran. Le camere ardenti, infatti, sono piene e lo spazio per le salme è praticamente inesistente.
La famiglia di Giulia Salemi sta affrontato un momento bruttissimo, aggravato anche dalla lontananza dal paese d’origine.
Il grande rimpianto di Fariba Tehrani
La donna ha ammesso che le sarebbe volare in Iran per stringere l’amato fratello e stargli accanto. Purtroppo ciò non è stato possibile a causa delle norme sanitarie vigenti.
Sono circa tre anni che Fariba non fa ritorno a casa. Dalle sue parole emerge un legame speciale tra lei e Abdolahmid: “Era la persona che mi mancava più di tutti”.
Moltissimi fan si sono stretti attorno a Giulia Salemi e a sua madre per porgere le condoglianze e per far sentire tutto il loro affetto.