Tutto pronto per Roma – Sassuolo, partita valida per la 3 giornata di Serie A 2021-2022. Di seguito trovate le informazioni più importanti per vedere il match in streaming su DAZN in esclusiva.

Dove vedere Roma Sassuolo

La gara Roma Sassuolo del giorno 12 settembre sarà trasmessa su DAZN. Il calcio d’inizio dell’incontro è fissato per le ore 20:45.

Dove vedere Roma Sassuolo in TV

L’app DAZN è supportata da Android TV, Apple TV e sulle Smart TV Sony, Samsung, LG, Panasonic e Hisense. A questi dispositivi si aggiungono anche TIM Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Inoltre, da quest’anno DAZN è visibile anche sul canale 829 del digitale terrestre (ex La7 On Demand) nelle zone non coperte dalla fibra o dal Wi-Fi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove vedere Roma Sassuolo in streaming

La diretta streaming di Roma Sassuolo sarà trasmessa su DAZN alle ore 20:45. I contenuti di DAZN sono visibili sul sito ufficiale dazn.com da PC o su app Android e iOS da smartphone e tablet.

L’applicazione DAZN è disponibile anche su Amazon Fire Tablet e le console Playstation (modelli 4, 4 Pro e 5) e Xbox (modelli supportati One S, One X, Series X, Series S).

Rimani aggiornato con le ultimissime novità su come vedere le partite di Serie A della stagione 2021-2022. Consulta anche il calendario TV del campionato di Serie A con la programmazione completa di Sky e DAZN.

Non hai trovato le informazioni che cercavi? Prova allora a dare un’occhiata al nostro approfondimento sui migliori siti dove vedere il calcio in streaming.

Programma Roma Sassuolo per la 3 giornata di Serie A 2021-2022

Vediamo quindi di fare un riepilogo di quando si gioca Roma vs Sassuolo:

  • Diretta TV: canale 829 del digitale terrestre
  • Diretta streaming: DAZN
  • Data: 12 settembre
  • Orario: 20:45