Mercoledì 8 settembre si disputerà l’incontro Berrettini-Djokovic, quarto di finale degli US Open 2021. Il tennista italiano, unico superstite degli azzurri dopo l’eliminazione agli ottavi di Jannick Sinner per mano del campione tedesco Alexander Zverev, è approdato ai quarti battendo il qualificato Oscar Otte in quattro set (6-4, 3-6, 6-3, 6-2), approfittando di un piccolo infortunio del suo avversario nel corso dell’ultimo set.
Quest’anno Matteo Berrettini ha già affrontato due volte il numero 1 del ranking ATP: nei quarti di finale del Roland Garros e, soprattutto, nella finale di Wimbledon. In entrambe le occasioni il risultato ha sorriso al fuoriclasse serbo, che a Flash Meadows gioca per completare il Grande Slam, dopo le vittorie di quest’anno a Melbourne, Parigi e Londra.
Di seguito tutto quello da sapere su dove vedere Berrettini-Djokovic in TV e streaming.
Dove vedere Berrettini-Djokovic, quarti di finale degli US Open 2021
La sfida dei quarti di finale degli US Open 2021 tra Berrettini e Djokovic sarà trasmessa sui canali Eurosport e sulla piattaforma streaming Discovery Plus nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 settembre, non prima delle 02:15 (ora italiana). La visione di Eurosport 1 ed Eurosport 2 è inclusa anche nel pacchetto base di Sky (Sky TV), quindi tutti gli abbonati Sky e NOW possono seguire in diretta l’incontro: i clienti Sky trovano Eurosport 1 ed Eurosport 2 sintonizzandosi sui canali 210 e 211 del satellite.
Inoltre, Eurosport è incluso anche nell’abbonamento di DAZN e TIMVISION, senza costi aggiuntivi.
Ricapitolando, il match Berrettini-Djokovic agli US Open 2021 si può vedere su:
- Discovery+
- Sky (canali 210 e 211 del satellite)
- NOW
- DAZN
- TIMVISION