Pomeriggio Cinque è pronto a tornare a riempire i pomeriggi di Canale 5. Il programma, che viene condotto da 13 anni da Barbara D’Urso, per questa nuova edizione, per via di alcune segnalazioni ricevute direttamente dai vertici Mediaset, sarà completamente rinnovato e sarà ricco di nuovi intrattenimenti. I dirigenti hanno infatti richiesto alla D’Urso di dare informazioni più attuali con meno gossip e meno opinionisti ‘naif’.
A presentare le numerose novità che caratterizzeranno la nuova edizione di Pomeriggio 5 è stata la stessa conduttrice che ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale ha spiegato cosa vi sarà di diverso nel talk show.
Le novità di Pomeriggio 5
Per prima cosa, Barbara D’Urso ha raccontato che lo studio avrà una nuova grafica e che sarà più moderno rispetto al passato.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il programma sarà più aperto alla realtà e all’informazione. Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti: non ci saranno più poltrone e divani, ma ci saranno comunque volti conosciuti.
Non mancheranno inoltre gli ospiti in studio e in collegamento che commenteranno i numerosi avvenimenti di cronaca e di attualità. E’ importante sottolineare che Pomeriggio 5 si trasformerà e che di conseguenza non sarà ricca di gossip e di opinionisti “rosa” come nelle scorse edizioni.
Il futuro televisivo della D’Urso
Nell’intervista, inoltre, Barbara D’Urso – che si è vista levare per la nuova stagione televisiva alcuni suoi noti programmi come Domenica Live e Live – Non è la D’Urso – avrebbe confermato la notizia che lei dovrebbe essere alla conduzione di un nuovo progetto Tv (serale questa volta). In merito a ciò, non si è pronunciata molto, ma ha solo dichiarato:
Si sta ragionando su un format di intrattenimento in prima serata su Canale 5, come è stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti. Ma al momento non posso dire di più.
Di cosa si tratterà? Bisognerà pazientare ancora qualche settimana per scoprire quale sarà il futuro televisivo della nota presentatrice dei canali Mediaset.