Il mese di settembre porta sempre tante novità e questo vale anche per Disney+. Il vasto catalogo offerto dalla piattaforma si amplierà grazie alla presenza di nuovi film e di nuove serie TV. Ci saranno storie per tutti i gusti, con buona parte di esse che verranno caricate su Star, la sezione del sito dedicata ai contenuti per un pubblico più adulto.
Gli affezionati spettatori, oltre a posare gli occhi su produzioni esclusive, potranno cimentarsi nella visione delle loro serie preferite grazie al binge watching che Disney+ sembra favorire. Infatti, è sempre più diffusa la tendenza di pubblicare tutte le stagioni di una determinata produzione.
Serie TV disponibili a settembre su Disney+
Le serie TV previste nel mese di settembre sono molto numerose. Ci saranno sia contenuti del tutto nuovi, sia contenuti già visti e apprezzati dal grande pubblico. È importante ricordare che non tutte le serie citate sono produzioni originali Disney+.
Y: L’ultimo uomo
La serie TV Y: L’ultimo uomo è ambientata in un mondo post apocalittico, dove tutti gli esseri viventi dotati di cromosoma Y sono stati eliminati da una terribile catastrofe. L’unico scampato al disastro è un uomo cisgender che, assieme alla sua fedele scimmia, dovrà trovare il modo di sopravvivere in una realtà totalmente diversa.
American Horror Stories
Si tratta di una serie antologica che, attraverso 7 episodi, esplora terrificanti leggende. Ogni puntata di American Horror Stories è autoconclusiva e gli attori sono chiamati ad interpretare personaggi differenti. È uno degli spin-off di America Horror Story.
Un solo nome: Feyenoord
La serie è dedicata al Feyenoord, la squadra calcistica di Rotterdam. Per la prima volta, il club olandese ha permesso alle telecamere di osservare la sua organizzazione e i suoi allenamenti. Grande importanza viene data all’impatto che la pandemia ha avuto sulla situazione sportiva, verranno inoltre presentati anche video appartenenti al passato e che raccontano la storia della squadra.
Stumptown
Dex Parios è una veterana di guerra, ma la sua vita appare decisamente complicata. Deve far fronte ai numerosi debiti di gioco, gestire una vita amorosa tutt’altro che felice e prendersi cura di suo fratello. Inoltre, il suo lavoro da investigatrice privata non farà altro che causarle nuovi guai.
Star Wars: Visions
Si tratta di un insieme di cortometraggi animati dedicati al mondo di Star Wars.
Una vita da Dug
Attraverso una serie di cortometraggi, avremo modo di approfondire la conoscenza di Dug, cane presente nel film Up. Vedremo il mondo attraverso i suoi occhi: Dug, che trascorre la maggior parte del tempo nel suo giardino, vivrà sempre nuove avventure.
The ’90s: The Last Great Decade
Verranno affrontate le vicende che hanno caratterizzato gli anni ’90, nel bene e nel male. Si parlerà di attentati terroristici, del mondo della moda, delle personalità emergenti dell’epoca. Tramite interviste e testimonianze gli spettatori avranno modo di intraprendere un viaggio all’interno di un’epoca che ha segnato la storia.
Altre serie TV da non perdere a settembre
- American Horror Story – 9 stagioni
- The Resident – stagione 4
- Sons of Anarchy – 7 stagioni
- Cuori senza età – 7 stagioni
- Black-ish – stagione 6
- The Orville – 2 stagioni
- Single Parents – 2 stagioni
- Fancy Nancy – stagione 2
- The Great North – stagione 1
- Grand Hotel – stagione 1
- Dottoressa Doogie – stagione 1
- Bless The Harts – stagione 1
- Disney: noi principesse sempre
Nuovi film presenti su Disney+ a partire da settembre
Il prossimo mese non sarà caratterizzato solo da novità in ambito delle serie TV, ma ci saranno tante sorprese anche per quanto riguarda i film. Ecco la lista delle principali pellicole:
- Il ragazzo che diventerà re
- Il coraggio della verità
- Stuber – autista d’assalto
- Predator
- Predator 2
- Predators
- The Predator
- The A-Team
- Happier than ever: lettera d’amore a Los Angeles
- Nona
Dove guardare i film e le serie tv in arrivo a settembre
I contenuti sopracitati saranno disponibili su Disney+. Tutti gli abbonati potranno accedere gratuitamente ai film e alle serie tv desiderate, mentre gli altri utenti avranno modo di sottoscrivere un abbonamento non vincolante al costo di 8,99 euro mensili o di 89,90 euro annuali.