Zlatan Ibrahimovic sarà presente a Sanremo 2022? Questa è la domanda che i fan del calciatore del Milan e gli appassionati della kermesse canora si stanno facendo nelle ultime ore. Il rumor è iniziato a correre sul web in seguito a un video che lo svedese ha pubblicato sul proprio profilo Instagram.
Durante la terza puntata della scorsa edizione del Festival, vi ricorderete che Ibra era arrivato in ritardo all’Ariston dopo essere rimasto bloccato nel traffico: a portarlo in teatro ci aveva pensato un motociclista sconosciuto, al quale Zlatan aveva chiesto un passaggio (il tutto, ovviamente, documentato dallo svedese con un video).
Quel filmato ora è stato postato dal calciatore sui social, con una didascalia che lascia pensare ad una sua possibile partecipazione anche alla 72^ edizione del Festival della canzone italiana. Sarà effettivamente così? Ecco cosa ha scritto a riguardo il fuoriclasse milanista.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ibrahimovic ritorna al Festival di Sanremo? Ecco cosa ha scritto ad Amadeus
Dopo l’ottimo successo ottenuto nell’ultimo Festival, lo svedese potrebbe concedere il bis come ospite e co-conduttore a Sanremo 2022. L’indizio arriva direttamente da Ibrahimovic, il quale ha postato il famoso video (che trovate di seguito) accompagnato dalla seguente frase: “Ti devo salvare anche prossimo anno?“, con tanto di tag alla pagina ufficiale della kermesse e al profilo di Amadeus.
Ancora non è chiaro comunque se si tratta di un indizio o di una richiesta, nemmeno troppo velata, del calciatore rossonero per poter entrare nuovamente nel cast del programma.
Il tempo, come diciamo sempre, sarà galantuomo. Lo stesso discorso vale anche per la conferma di Fiorello, che almeno per il momento resta molto difficile.