Un nuovo film sta per aggiungersi ai già numerosi titoli Marvel. In particolare, stiamo parlando di Eternals, che dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche italiane il 3 novembre.
La diffusione del trailer ufficiale, avvenuta nelle ultime ore, ci permette di dare uno sguardo ai protagonisti della pellicola. Sotto la guida della regista Chloé Zhao, verrà raccontata una storia un po’ diversa rispetto a quelle a cui siamo abituati. Secondo la produzione, si tratterà di qualcosa di singolare. Inoltre, saranno presentati ben 10 nuovi eroi che, in precedenza, mai avevano dato prova della loro esistenza nei film Marvel.
Eternals: trama e membri del cast
I protagonisti del film, come suggerisce il titolo, sono gli Eterni. Sono stati creati durante l’epoca preistorica, quando ancora l’essere umano era ai suoi albori. Il loro compito è quello di proteggere gli essere umani da creature spaventose chiamate Devianti. Non possono interferire con il destino dell’uomo né manipolare il suo libero arbitrio.
La particolarità è che sia gli Eterni che i Devianti hanno la stessa origine: i Celestiali. Quest’ultimi, grazie alla manipolazione dell’energia cosmica, sono riusciti a dare vita alle due nuove razze sopracitate. Purtroppo, i Devianti hanno preso la strada del male e sviluppato un’insaziabile sete di distruzione.
Cast e personaggi
Il cast è davvero molto variegato. Gli attori, tutti di un certo calibro, compongono una squadra perfetta che dà un certo spessore al gruppo degli Eterni. Ecco la lista degli interpreti principali:
- Angelina Jolie – Thena
- Richard Madden – Ikaris
- Kumail Nanjiani – Kingo
- Kit Harington – Dane Whitman
- Salma Hayek – Ajak
- Gemma Chan – Sersi
- Don Lee – Gilgamesh
- Lia McHug – Sprite
- Lauren Ridloff – Makkari
- Barry Keoghan – Druig
- Brian Tyree Henry – Phastos
Eternals sarà presente anche su Disney+?
Al momento non c’è nulla di certo. Lo stesso Kevin Feige non si è detto sicuro sull’argomento. Ultimamente, anche a causa della pandemia, quando un film targato Disney, Pixar o Marvel arriva nei cinema, viene offerta anche la possibilità al pubblico di prenderne visione in esclusiva tramite l’Access Vip di Disney+. Si tratta di un’offerta aggiuntiva, rispetto a quella data dall’abbonamento base, che consente di accedere a determinati contenuti con un costo aggiuntivo di 21,99 euro.
Kevin Feige, in ogni caso, preferirebbe dare la precedenza alle sale cinematografiche: “Penso che la visione al cinema sia la mia preferenza, e credo lo sia anche per Chloé”. Sicuramente, nelle prossime settimane, ne sapremo di più.