Dal 21 agosto avrà inizio il campionato della stagione 2021/2022. Nel frattempo, i tifosi potranno trascorrere ore in compagnia delle partite amichevoli disputate dalle squadre di serie A. Questi incontri, oltre a dare un’ottima preparazione di base, avranno anche lo scopo favorire la costruzione delle prossime formazioni.
Nella giornata di sabato 14 agosto, verranno disputati 5 amichevoli. La prima inizierà alle 17:30, mentre l’ultima verrà giocata alle 20:45. Tutti gli appassionati avranno la possibilità di godere delle partite in diretta.
Le partite di precampionato di sabato 14 agosto
Anche se l’estate non ha avuto in serbo molte sorprese dal punto di vista calcistico, è probabile che questo 14 agosto faccia eccezione. Il programma di oggi, a un primo sguardo, appare dettagliato ed entusiasmante. Sicuramente, gli spettatori non ne rimarranno delusi:
- Napoli – Pescara (ore 17:30): la telecronaca sarà affidata a Nicolò Ramella, mentre le interviste verranno condotte da Francesco Modugno
- Inter-Dynamo Kiev (ore 16:30): finalmente, vedremo in azione questa nuova Inter guidata da Inzaghi. Andrea Marinozzi si occuperà della telecronaca, mentre Andrea Paventi gestirà il bordocampo e le interviste
- Milan-Panathinaikos (ore 20:30): dopo aver giocato questa partita, il Milan accederà al campionato. Lo stadio che ospiterà l’amichevole sarà il Nereo Rocco di Trieste. La telecronaca sarà condotta da Geri de Rosa e le interviste da Peppe di Stefano
- Juventus-Atalanta (ore 20:30): la partita si giocherà allo Stadium. Federico Zancan guiderà la telecronaca, mentre Francesco Cosatti si occuperà del bordocampo e delle interviste
- Roma-Raja Casablanca (20:45): Riccardo Gentile guiderà la telecronaca e sarà accompagnato da David Pizzarro che si occuperà del commento tecnico. Angelo Mangiante, al contrario, gestirà bordocampo e interviste.
Dove vedere le amichevoli di sabato 14 agosto in tv e in streaming
Le partite amichevoli di sabato 14 agosto saranno disponibili in diretta tv su Sky. In particolare, i canali ad offrire il servizio saranno Sky Sport 251 (Napoli-Pescara e Milan-Panathinaikos), Sky Sport Calcio (Inter-Dynamo Kiev e Milan-Panathinaikos), Sky Sport 254 (Inter-Dynamo Kiev), Sky Sport Uno (Juventus-Atalanta) Sky Sport 252 (Juventus-Atalanta) e Sky Sport 253 (Roma-Raja Casablanca).
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Inoltre la diretta sarà garantita anche sulle piattaforme streaming di Sky e NOW. Tutti gli abbonati potranno assistere gratuitamente alle partite, mentre gli altri utenti avranno la possibilità di procedere con una nuova iscrizione.