Una notizia sta rimbalzando nelle ultime ore sul web e per gli amanti della serie tv potrebbe essere una news sconvolgente. Quello che leggerete di seguito, infatti, è un vero e proprio spoiler su quello che succederà alla fine della quarta stagione. Per questo motivo, dunque, se volete continuare a leggere prendete un bel respiro e scrollate quanto basta per scoprire chi lascerà in modo definitivo la serial in prima visione su Rai Due.
Chi abbandona la serie tv dopo The Good Doctor 4?
Ebbene sì, caro lettore e appassionato di The Good Doctor, la dottoressa Claire Brown interpretata da Antonia Thomas ha deciso di abbandonare definitivamente la serie tv al termine della quarta stagione che noi dovremmo vedere in autunno sulla seconda rete della tv di Stato.
A manifestare questa volontà è stata proprio la diretta interessata già al termine della scorsa edizione quando, all’autore e produttore della serie David Shore, ha spiegato di avere questa esigenza e di non voler più far parte del cast. Avendo confessato tutto alla produzione con largo anticipo, c’è stato il tempo per registrate gli episodi in modo che l’uscita di scena non sia traumatica per il pubblico, come spesso accade quando uno dei protagonisti abbandona una serial.
Antonia Thomas, dunque, ha fatto tutto da sola e non è stata una scelta voluta dalla produzione o da chi scrive la sceneggiature come è accaduto negli anni precedenti sia in questa serie tv che in altre. L’attrice, nello specifico, in una intervista rilasciata a ‘Deadline‘ ha rivelato di aver rinunciato a due anni di contratto sicuro, perché sentiva l’esigenza di uscire dal circolo della tv generalista in cui per 18/20 puntate si interpreta sempre lo stesso personaggio, con formule più o meno simili, e riferendo che non vede l’ora di prendere parte a nuovi progetti lavorativi e di mettersi in gioco con nuove esperienze.
Capiamo che potrebbe essere un duro colpo per chi si è affezionato al personaggio di Claire Brown. Non temete: l’attrice in questione, infatti, ha anche riferito che non esclude di fare delle comparse come guest star nelle prossime stagioni di The Good Doctor. La quinta, infatti, pare sia stata confermata e sembrerebbe che dovrebbe arrivarne anche una sesta.