Una vita torna con nuovi episodi dal 6 al 12 giugno 2021 e dove non mancheranno i colpi di scena. Nel dettaglio, vedremo che Felipe riuscirà a far scagionare Marcia mentre Arantxa sarà in procinto di lasciare Acacias. Novità anche per José Miguel, il quale verrà a sapere che il nuovo arrivato Julio è suo figlio. Come reagirà il Dominquez? Di seguito riportiamo nello specifico ciò che accadrà nelle nuove puntate in onda la prossima settimana su Canale 5.
Una vita, trame 6-12 giugno: Julio confessa a José di essere suo figlio
Dando uno sguardo alle anticipazioni, veniamo a sapere che anche Genoveva riceverà una lettera dalla defunta Ursula e ne rimarrà talmente sconvolta da rinunciare al proposito di uccidere Santiago. Liberto invece, sarà sempre più turbato dopo aver scoperto la relazione tra Maite e Camino. Il suo turbamento comincerà a destare i sospetti di Rosina. Arantxa intanto, continuerà a mantenere il segreto sulla sua eredità con i Dominquez, i quali studieranno un piano per costringerla a confessare. Cinta, Bellita e José Miguel cominceranno trattarla male sino a portarla allo sfinimento. Inoltre José si ritroverà a dover affrontare il nuovo arrivato Julio, il quale gli farà una confessione sconvolgente. Il ragazzo infatti, dirà di essere suo figlio.
Arantxa accetta l’eredità e si appresta a lasciare Acacias
Con il passare degli episodi, Arantxa esasperata dal clima venutosi a creare in casa dei suoi signori, deciderà di accettare l’eredità e che, come ben sappiamo, avrà come clausola quella di doversi trasferire in terra basca. A questo punto, i Dominquez riveleranno alla domestica di aver finto di trattarla male solo per indurla ad accettare questa grande opportunità. Pertanto Arantxa si appresterà a lasciare Acacias. Camino invece, confesserà a Felicia di non amare Ildefonso e di volerlo lasciare. La ristoratrice andrà su tutte le furie e non ne vorrà sapere.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Marcia viene scarcerata grazie all’aiuto di Cesareo e Felipe
Felipe, grazie all’aiuto di Cesareo, riuscirà a trovare un guardiano pronto a testimoniare in favore di Marcia. L’uomo deporrà di fronte a Mendez fornendo un alibi alla ragazza per il giorno della morte di Ursula e quindi il Commissario non potrà far altro che dichiarare Marcia innocente. La brasiliana verrà scarcerata e farà ritorno nel quartiere insieme a Felipe. In soffitta intanto, si organizzerà una festicciola non solo per salutare Arantxa, ma anche per dare il bentornato alla Sampaio. Durante i festeggiamenti, Cesareo si presenterà in soffitta con una valigia, pronto a trasferirsi con Arantxa nei paesi Baschi.
Questo e molto altro nei nuovi episodi di Una vita che si ricorda va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 14:10.
Potrebbe interessarti: Una Vita, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate