In Beautiful, negli episodi in onda dal 30 maggio al 5 giugno 2021, Hope interromperà la cerimonia nuziale di Zoe e Thomas presentandosi vestita da sposa. Il giovane Forrester non esiterà a piantare in asso Zoe sull’altare, nella convinzione che la Logan lo voglia sposare. Per lui sarà però in arrivo un’amara sorpresa.
Beautiful, spoiler: Hope vuole smascherare Thomas
Le trame di Beautiful si faranno sempre più avvincenti soprattutto dopo che Hope scoprirà che Thomas l’ha sempre ingannata e starà utilizzando sia Zoe che Thomas per riavvicinarsi a lei. In particolare, la Logan, insieme e Liam e Steffy, studierà un piano per smascherare il giovane Forrester. Quest’ultimo intanto, continuerà a far pressioni su Douglas affinché il bambino convinca Hope a sposarlo.
Beautiful, trame al 5 giugno: Bill e Brooke si baciano
Prima di assistere alle nozze, assisteremo ad un altro colpo di scena che interesserà Bill e Brooke. I due si ritroveranno a parlare degli ultimi accadimenti e la Logan si mostrerà preoccupata per ciò che potrà succedere. Il magnate le prometterà di starle sempre accanto e di sostenerla e, in un momento di debolezza, tra i due scatterà un bacio. Subito dopo, Brooke si pentirà del gesto. Arriverà poi, il giorno delle nozze tra Thomas e Zoe e gli invitati saranno in attesa dell’ingresso della sposa.
Anticipazioni Beautiful: Thomas lascia Zoe sull’altare
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Potrebbe interessarti: Beautiful, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate