Una vita torna con nuovi episodi a partire da lunedì 24 maggio. Stando alle anticipazioni su ciò che vedremo in onda sino a sabato 29 maggio, scopriamo che il Commissario Mendez arresterà Marcia con l’accusa di aver assassinato Ursula. Liberto invece, sorprenderà Camino e Maite in teneri atteggiamenti, mentre Felipe assumerà la difesa di Marcia.
Bellita scopre che chi è stata ad avvelenarla
Le trame di Una vita dal 24 al 29 maggio si faranno sempre più intriganti, soprattutto dopo l’assassinio di Ursula. Mendez comincerà ad indagare, mentre Liberto farà di tutto pur di evitare che Rosina veda i quadri di Maite prima dell’inaugurazione della galleria. Il commissario riferirà invece a Cinta e José Miguel che sia Margarita che Alfonso Carchano saranno in carcere. In seguito, il Dominguez si vedrà costretto a rivelare a Bellita la verità su Margarita e così la cantante scoprirà che quella che credeva sua amica l’avrà avvelenata.
Marcia arrestata da Mendez, Felipe la difende
Una vita, spoiler: Liberto sorprende Camino e Maite abbracciate
Nel corso dei prossimi episodi, Felipe interromperà l’interrogatorio di Marcia e annuncerà anche a Mendez di essere l’avvocato difensore della donna. Maite intanto, reagirà male nel vedere la complicità tra Camino e Ildefonso. La giovane Pasamar allora, deciderà di passare all’atelier e dove le due avranno un chiarimento. Liberto entrerà proprio mentre Maite e Camino si staranno abbracciando teneramente e ne rimarrà sconvolto. Ad Acacias intanto, farà la sua comparsa un giovane forestiero di nome Julio, il quale farà molte domande sulla famiglia Dominquez. Per scoprire ulteriori dettagli su tutte queste story line, bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Una vita.
Si ricorda che la soap tv iberica va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 a partire dalle 14:10.
Potrebbe interessarti: Una Vita, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate