La nuova serie animata Star Wars – The Bad Batch ha fatto il suo debutto su Disney+ lo scorso 4 maggio, data in cui i fan di tutto il mondo hanno festeggiato lo Star Wars Day. Per l’occasione, Disney ha reso disponibile il primo episodio della durata eccezionale di 70 minuti. Il secondo episodio è uscito invece il 7 maggio, con la serie che seguirà la programmazione di un nuovo episodio ogni venerdì anche nelle prossime settimane.
Saw Gerrera. I primi due episodi di Star Wars: #TheBadBatch sono in streaming su #DisneyPlus! Quale vi è piaciuto di più finora? pic.twitter.com/ZI5TUeBfoV
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) May 12, 2021
La serie ha per protagonista la Bad Batch, la squadra di cloni sperimentali e al di sopra della media che il pubblico ha avuto modo di conoscere per la prima volta nel capitolo The Clone Wars. Dunque, l’ambientazione è successiva all’epopea della guerra dei cloni, con i cinque cloni d’élite che dovranno cercare di farsi strada in una galassia in rapida evoluzione. Missioni stellari, colpi eccezionali e un’imprevidibilità disarmante sono gli ingredienti di The Bad Batch, la serie rivelazione di quest’anno delle infinite Guerre Stellari.
Inizia a guardare ora gli episodi di Star Wars – The Bad Batch su Disney+, gratis per gli abbonati
In arrivo il terzo episodio di Star Wars – The Bad Batch
Tra due giorni, venerdì 14 maggio, uscirà il terzo episodio, in cui vedremo la squadra speciale di cloni proseguire nelle sue missioni mercenarie a spasso per la galassia. L’appuntamento si rinnoverà poi venerdì prossimo, il giorno 21, quando sulla piattaforma Disney+ sarà reso disponibile il quarto episodio. Ricordiamo, infine, che per questa prima stagione sono previsti complessivamente 16 episodi.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina