L’account ufficiale Twitter di Banijay Italia, nota casa di produzione televisiva, ha annunciato quest’oggi l’inizio ufficiale delle riprese di 4 Ristoranti, il game culinario in onda in prima visione su Sky e NOW. L’ultima puntata della settima stagione è stata trasmessa sul satellite lo scorso fine gennaio, con le repliche trasmesse poi in chiaro su TV8. Il tweet ritrae lo chef-conduttore Alessandro Borghese appoggiato al tradizionale furgone nero della trasmissione, una delle più apprezzate dai clienti Sky e NOW.
Il nostro amico Chef @borgheseale è tornato on the road: stiamo girando la nuova stagione #Ale4Ristoranti! Tenete d’occhio le nostre Instagram Stories per rimanere aggiornati! 🗺️🚌✨😎⚓ #banijayitalia #alessandroborghese #borghese #borgheseale @SkyItalia pic.twitter.com/ByyD6EbvKS
— Banijay Italia (@BanijayItalia) May 10, 2021
Guarda 4 Ristoranti con la promo speciale Cinema e Entertainment di NOW
La stagione trasmessa da inizio dicembre fino al termine di gennaio è stata la prima ai tempi del Covid-19, e anche la nuova edizione vedrà la produzione osservare rigidi protocolli sanitari per lo svolgimento in sicurezza delle scene: questo però non toglierà nulla al programma televisivo, come il pubblico ha già avuto modo di vedere nelle puntate andate in onda da dicembre a gennaio.
Nell’attesa che venga comunicata la data ufficiale di inizio dell’ottava stagione, ricordiamo che NOW offre il primo mese del pass Cinema e Entertainment a soli 3 euro per tutti i nuovi clienti (anziché 14,99 euro), un’offerta che durerà fino al prossimo mese di ottobre, salvo proroghe.
Quando inizia l’ottava stagione di 4 Ristoranti – Alessandro Borghese
Le nuove puntate del programma 4 Ristoranti potrebbero andare in onda da fine settembre 2021. L’uso del condizionale è d’obbligo in quanto ancora non c’è una data ufficiale, con il tweet di Banijay Italia che ha riportato soltanto un generico “prossimamente su Sky Uno”. Guardando però al calendario seguito durante la sesta stagione, quando la prima parte andò in onda a partire da gennaio e la seconda parte invece in autunno, possiamo ragionevolmente pensare che anche per la prossima stagione Sky possa seguire lo stesso schema.