Nelle nuove puntate di Una vita, in onda su Canale 5 da lunedì 3 a sabato 8 maggio, Santiago getterà la maschera e rivelerà a Marcia di essere Israel, il fratello gemello del vero Santiago. Margarita invece, verrà arrestata per aver cercato di uccidere Bellita con il veleno. Vediamo nel dettaglio cosa ci riservano le anticipazioni relative alla prossima settimana.
Una vita, trame 3-8 maggio: Margarita smascherata da Emilio
In Una vita, gli esami del sangue a cui sarà stata sottoposta Bellita riveleranno che la donna è stata avvelenata. Emilio riuscirà a recuperare la boccetta del veleno che Margarita stava versando nel tè della Del Campo e, dopo averla fatta analizzare, risulterà chiaro che sia Margarita la colpevole del malessere di Bellita. Camino e Maite intanto, continueranno la loro relazione clandestina. Cesareo però, dopo aver visto Camino andare all’atelier della pittrice, dirà tutto a Felicia, la quale si arrabbierà dicendo a Maite di stare lontana dalla figlia.
Santiago è Israel, il fratello gemello del marito di Marcia!
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Una vita, anticipazioni: Margarita arrestata
Con il passare delle puntate, Marcia metterà alle strette Santiago, dicendogli che non partirà per Cuba insieme a lui se prima non gli dirà la verità sulla sua vera identità. A questo punto l’uomo si vedrà costretto a confessare tutto. Marcia sarà sconvolta nell’apprendere che quello che credeva essere suo marito in realtà è suo fratello gemello. Nonostante lo choc, Marcia deciderà di non allontanare l’uomo. Cinta intanto, con l’aiuto di Liberto ed Emilio, tenderà una trappola a Margarita riuscendo a farla arrestare.
Questo e molto altro nelle prossime puntate di Una vita che si ricorda, va in onda dal lunedì al sabato su canale 5 a partire dalle 14:10.
Potrebbe interessarti: Una Vita, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate