Tornano le anticipazioni settimanali di Beautiful, riguardanti ciò che andrà in onda da domenica 2 a sabato 8 maggio. Cosa ci riserveranno le nuove puntate? Nel dettaglio vedremo che Thomas continuerà con il suo piano per riconquistare Hope e lo farà sfruttando le paure di Douglas. Wyatt invece, dopo aver scoperto la malattia di Sally deciderà di starle vicino.
Beautiful, spoiler all’8 maggio: Thomas bacia Zoe davanti a Douglas
Dando uno sguardo alle nuove trame di Beautiful, vedremo che Thomas organizzerà un party per il compleanno di Zoe e la bacerà davanti al piccolo Douglas. Il bambino rimarrà turbato e Hope non potrà fare a meno di farlo notare al Forrester jr. Hope non sa che tutto ciò farà parte del subdolo piano di Thomas per riavvicinarsi a lei. Il ragazzo infatti, cercherà di sfruttare le paure del suo stesso figlio per indurre Hope a tronare da lui. Riuscirà nel suo intento?
Beautiful, trame 2-8 maggio: Wyatt decide di stare accanto a Sally
Ridge e Brooke invece, continueranno a litigare per via di Thomas. La madre di Hope sarà scettica riguardo al presunto cambiamento del figliastro. Della stessa opinione anche Liam e Bill, i quali saranno convinti che Thomas stia architettando qualcosa. Sally invece, dopo aver scoperto di essere affetta da un male incurabile che le lascerà solo un mese di vita, sarà disperata. Accanto a lei ci sarà Katie pronta a spronarla a non arrendersi. Wyatt parlerà della salute di Sally con Flo e di comune accordo, il figlio di Bill deciderà di stare accanto alla Spectra in quelle che crede essere le sue ultime settimane di vita. Liam cercherà invece di mettere in guardia sia Hope che Zoe sulla pericolosità di Thomas, ma le due donne non lo staranno a sentire.
Beautiful, Douglas chiede a Hope di tornare con Thomas
Potrebbe interessarti: Beautiful, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate