Il ritorno di Dayane Mello in televisione si avvicina a grandi passi. Il noto account Twitter @Agent_Beast ha pubblicato un nuovo aggiornamento che riguarda il futuro lavorativo della modella brasiliana. A fine marzo, per primo, Agent aveva annunciato che Dayane avrebbe condotto un programma tutto suo per Mediaset, indicativamente a partire tra maggio e giugno. Nelle ultime ore, lo stesso profilo ha comunicato che la firma sul contratto sarebbe a un passo, promettendo nuovi aggiornamenti nel corso della prossima settimana.
Per l’amazzone del Grande Fratello Vip 5 è un periodo d’oro. Infatti, oltre alle numerose ospitate sul piccolo schermo, inclusa la partecipazione al talk show Verissimo condotto da Silvia Toffanin, Dayane sembra sia tornata insieme a Mario Balotelli.
Due proposte pronte per Dayane: una dal Brasile per un TV show (anche se lei vorrebbe rimanere vicina a Sofia ora) e una dall’Italia, come già vi dicevo. Il programma è top-secret, per questo la smentita, manca solo la firma al contratto. Settimana prossima aggiornamenti #mellos pic.twitter.com/r4dxUgU42p
— Agent Beast (@Agent__Beast) April 14, 2021
Dayane Mello condurrà un programma tutto suo
In attesa di una conferma ufficiale da parte di Mediaset o della diretta interessata, ecco le prime indiscrezioni sul programma che il gruppo del Biscione vorrebbe affidare a Dayane. Le tematiche trattate nella nuova trasmissione verteranno sulla fantasia e la società moderna. Inoltre, così come per Tommaso Zorzi con Il Punto Z e Giulia Salemi (ancora top secret il nome del programma), anche la Mello dovrebbe debuttare in streaming su Mediaset Play Infinity, la piattaforma digitale detenuta da Mediaset.
Per il momento non è dato sapere nient’altro. Si può però immaginare già da ora che Dayane potrebbe essere tentata dall’invitare alcuni dei concorrenti più importanti del Grande Fratello Vip 5, tra cui lo stesso Zorzi. Resta invece ancora avvolto nel mistero il suo rapporto con Rosalinda Cannavò: le due avranno modo di chiarirsi, magari durante il programma stesso, oppure le loro strade sono destinate a non incrociarsi più?
La Mello arriva dopo Tommaso e Giulia: il GF Vip fucina di talenti per Mediaset
Qualora la notizia della conduzione di Dayane Mello venga confermata, si tratterebbe dell’ennesima conferma di come Mediaset abbia trovato nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 5 una vera e propria miniera d’oro. Oltre che su Tommaso Zorzi, infatti, l’azienda di Cologno Monzese sembra voler puntare anche su Giulia Salemi, anche lei pronta a condurre un nuovo programma su Mediaset Play Infinity.
E chissà cosa potrebbe succedere con il GF Vip 6, e soprattutto con Gaia Zorzi, a patto che Alfonso Signorini riesca a convincerla a partecipare.
Potrebbe interessarvi anche: Domenica Live, Giulia Salemi svela in che rapporti è con la ex di Pierpaolo