Le anticipazioni settimanali di Una vita riguardanti ciò che andrà in onda dal 28 marzo al 3 aprile, vedranno nuovamente Ursula protagonista. La Dicenta verrà accusata da Felipe di essere la responsabile della ritorno di Cristobal. L’avvocato la minaccerà, dicendole che farà di tutto per farla finire in carcere. Riuscirà nel suo intento? Margarita nel frattempo, sembrerà voler avvelenare Bellita.
Una vita, trame al 3 aprile: Felipe si scontra con Ursula
Una vita anticipazioni: Margarita avvelena Bellita?
In Una vita, Camino regalerà alla madre un ritratto fatto da lei e Felicia a questo punto, si convincerà a farle riprendere le lezioni di disegno. Mendez invece, arresterà Cristobal, mentre Genoveva chiederà a Felipe di fermarsi a dormire da lei, temendo che Ursula possa farle del male. Rosina invece, parteciperà ad un salotto letterario, ma i suoi discorsi annoieranno tutti i presenti. Arantxa accetterà il corteggiamento di Cesareo e i due, almeno inizialmente, cercheranno di tenerlo nascosto a tutti. Margarita andrà invece a trovare Bellita e le verserà nel tè una polvere misteriosa.
Una vita, trame 28 marzo marzo-3 aprile: Ursula sospetta di Genoveva e Santiago
Questo e molto altro nelle nuove puntate di Una vita che si ricorda, va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, a partire dalle 14:10. Per rivedere gli episodi già trasmessi, basta invece collegarsi al sito Mediaset Play.
Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni Spagna: scatta il bacio tra Maite e Camino