Vite al Limite ci stupisce sempre con storie di persone disposte a cambiare la loro vita grazie ai sacrifici e alla costanza. A distanza di tempo, vi diamo notizie su Brianna Dias, una delle protagoniste della settima stagione e che si rivolse al dottor Nowzaradan quando pesava ben 335 chili. La sua trasformazione ha dell’incredibile e di seguito vi sveliamo come è oggi.
Vite al Limite, la storia di Brianna Dias: da 335 chili a…
Vite al Limite continua ad appassionarci attraverso le storie raccontate dai protagonisti che si rivolgono alla clinica del dottor Nowzaradan per risolvere i loro problemi di obesità. Una delle vicende rimaste impresse è quella riguardante Brianna Dias. La donna partecipò alla settima stagione del docu-reality di Real Time quando il suo peso era arrivato sino a 335 chili. Una storia che commosse il pubblico quella di Brianna che, durante il suo percorso all’interno del programma, dovette affrontare non poche difficoltà. Il marito della donna, dovette infatti affrontare un grave problema di salute e anche Brianna fu vittima di un avvelenamento alimentare.
Brianna Dias, una trasformazione sorprendente
Nel percorso durato 12 mesi all’interno del programma, la donna non riuscì a perdere molti chili tanto che i fan di Vite al Limite temevano che Brianna non fosse riuscita a raggiungere l’obbiettivo. A distanza di tempo però, le cose per la Dias sono radicalmente cambiate e sembra essere riuscita a mettersi alle spalle i chili di troppo. La sua trasformazione è sorprendente, come testimoniano le immagini che la donna ha pubblicato di recente sui social. Brianna appare molto dimagrita ma non solo: ha cambiato pure colore di capelli, scegliendo un biondo platino. I telespettatori di Vite al Limite rimarranno stupiti nel vedere il suo radicale cambiamento.
Voi l’avreste riconosciuta?
Potrebbe interessarti: Vite al Limite, la trasformazione di Christina Philips: com’è oggi