Tornano le anticipazioni settimanali di Beautiful, che ci svelano cosa accadrà negli episodi in onda da domenica 14 a sabato 20 marzo. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Hope avrà accettato di tornare a lavorare con Thomas. Quest’ultimo continuerà ad essere ossessionato da lei, ma cercherà di ingannare tutti facendo credere di nutrire sentimenti profondi per Zoe.
Brooke scopre il piano di Liam contro Thomas
Nel corso delle nuove puntate di Beautiful, Brooke verrà a sapere da Steffy del vero motivo per cui avrà riassunto Zoe alla Forrester. La Logan quindi, verrà a conoscenza del piano di Liam, atto a scoprire le vere intenzioni di Thomas. Hope intanto, seppur con una certa riluttanza, accetterà di far salire in passerella Zoe.
Beautiful, trame 14-20 marzo: Thomas sempre più vicino a Zoe
Beautiful, spoiler al 20 marzo: Thomas e Zoe fidanzati?
Thomas nel corso dei prossimi episodi, cercherà dj sfruttare il lavoro per riavvicinarsi a Hope. Quest’ultima se ne accorgerà e gli chiederà spiegazioni. Il ragazzo cercherà di convincerla che il suo cuore non batte più per lei ma per Zoe. In seguito, Thomas passerà la notte proprio con la modella e la inviterà anche a passare la vigilia di Natale con i Forrester. Tutta la famiglia sarà stupita del cambiamento del ragazzo che in questo modo, ufficializzerà la sua relazione con la modella. Anche Ridge estenderà l’invito a Brooke, ma la Logan rifiuterà, dichiarando di non voler incontrare Thomas.
Questo è molto altro nelle prossime puntate in onda dal 14 al 20 marzo. Si ricorda che le vicende di casa Forrester ci aspettano tutti i pomeriggi a partire dalle 13:40 su Canale 5.
Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni Usa: Zoe accetta di sposare Thomas