In Beautiful, nel corso delle prossime settimane, assisteremo alla proposta di matrimonio di Thomas a Zoe. Il ragazzo sorprenderà non solo la modella, ma anche i suoi familiari. Questo sarà però solo l’ennesimo stratagemma del figlio di Ridge per riavere Hope.
Thomas chiede a Zoe di sposarlo nelle prossime puntate di Beautiful
Beautiful, spoiler: Douglas chiede a Hope di risposarsi con Thomas
Nel dettaglio, vedremo che Thomas, consapevole che il suo gesto metterà in crisi il piccolo Douglas, sfrutterà le paure del piccolo a suo vantaggio. Il bambino non accetterà che Zoe diventi la sua nuova mamma e vorrà vedere Hope di nuovo accanto al padre. Il piccolo, dopo aver assistito alla proposta di Thomas a Zoe, si rifugerà in camera sua, dove confesserà a Hope le sue paure e chiedendole di risposare il padre. Douglas farà quindi ciò che Thomas avrà supposto, ma la Logan cercherà di far capire al bambino che quello che le starà chiedendo non sarà possibile.
Beautiful, anticipazioni: Zoe cade nella trappola di Thomas
Nel frattempo Brooke non crederà affatto nella buona fede di Thomas e sarà ancora convinta che stia facendo tutto questo per costringere Hope a tornare da lui. La Logan cercherà anche di mettere in guardia Zoe sulle reali intenzioni del figliastro, ma la modella crederà ai sentimenti che Thomas ha dichiarato di provare per lei. Con il prosieguo delle puntate, vedremo che Zoe si accingerà, suo malgrado, a scoprire di essere stata ingannata da Thomas e lo farà proprio il giorno del matrimonio. Sarà Hope questa volta a smascherare una volta per tutte il Forrester Jr, ma per scoprire come ciò avverrà, vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni di Beautiful.
Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni puntate italiane 7-13 marzo