Sky ha annunciato una piacevole sorpresa per tutti i suoi abbonati appassionati di corse. Da oggi, lunedì 8 marzo, e fino al 18 marzo saranno trasmesse le prime due stagioni di Formula 1: Drive to Survive, la serie televisiva trasmessa in esclusiva su Netflix.
Per le persone che non hanno mai visto la serie TV prodotta da Netflix in collaborazione con la Formula 1 è un’ottima notizia, in quando dà loro modo di rivivere le emozioni del Mondiale 2018 (prima stagione) e del Campionato del mondo 2019 (seconda stagione) attraverso retroscena inediti con protagonisti gli stessi piloti e le stesse scuderie.
A seguire la programmazione completa della serie Formula 1: Drive to Survive sulla pay TV Sky.
Programmazione televisiva di Formula 1: Drive to Survive su Sky
Innanzitutto, la serie F1: Drive to Survive sarà trasmessa su Sky Sport F1, canale 207 di Sky. La prima stagione andrà in onda dall’8 al 12 marzo, per due puntate ciascuna sera. Il medesimo schema verrà replicato anche per la stagione numero due, in programma dal 14 al 18 marzo.
Sia la prima che la seconda stagione presentano dieci episodi, per un totale dunque di venti episodi spalmati su dieci puntate in altrettanti giorni.
Questo il calendario televisivo completo:
Lunedì 8 marzo
Episodio 1 – Episodio 2 della prima stagione
Martedì 9 marzo
Episodio 3 – Episodio 4 della prima stagione
Mercoledì 10 marzo
Episodio 5 – Episodio 6 della prima stagione
Giovedì 11 marzo
Episodio 7 – Episodio 8 della prima stagione
Venerdì 12 marzo
Episodio 9 – Episodio 10 della prima stagione
Domenica 14 marzo
Episodio 1 – Episodio 2 della seconda stagione
Lunedì 15 marzo
Episodio 3 – Episodio 4 della seconda stagione
Martedì 16 marzo
Episodio 5 – Episodio 6 della seconda stagione
Mercoledì 17 marzo
Episodio 7 – Episodio 8 della seconda stagione
Giovedì 18 marzo
Episodio 9 – Episodio 10 della seconda stagione
Guarda le prime due stagioni di Formula 1: Drive to Survive su Sky
Terza stagione in arrivo
Il giorno successivo (venerdì 19 marzo, ndr) la messa in onda del decimo episodio della seconda stagione su Sky Sport F1, Formula 1: Drive to Survive tornerà in esclusiva su Netflix per la terza stagione. Per il lancio della nuova stagione, incentrata stavolta sul Campionato del mondo 2020 dominato ancora una volta dal binomio Mercedes-Lewis Hamilton, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale tre giorni fa.
Potete vedere il video del filmato qui sotto.
Intanto, si avvicina a grandi passi anche l’inizio del nuovo Mondiale: se siete interessati all’argomento vi invitiamo alla lettura della nostra guida su come vedere la Formula 1 2021 in TV e in streaming.
Potrebbe interessarvi anche: Come vedere la Formula E 2021 in televisione