L’ascesa politica creerà solo problemi ad Alicia a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domenica 28 febbraio, rivelano che la ragazza sarà in grave pericolo a causa della setta degli Arcangeli. Questi ultimi si riuniranno e proporranno un attentato ancora più forte di quello che ha sconvolto i cittadini de La Puebla. Nel frattempo, Isabel parlerà a Jean Pierre a Tomas e Adolfo e dirà loro che lui l’ha aiutata a sopportare il peso del matrimonio con Simon Castro. Intanto, Adolfo confiderà al fratello di avere il timore che il figlio che aspetta Marta sia suo e poi litigherà con Ramon. Infine, Iñigo risulterà ancora scomparso mentre Dolores sarà in ansia per la piccola Belen.
Il Segreto, spoiler 28 febbraio: Adolfo e Ramon si prendono a pugni
Nel frattempo, Adolfo si confiderà con suo fratello Tomas e dirà lui di temere che il figlio che Marta porta in grembo possa essere suo e non di Ramon. Poco dopo, il ragazzo avrà un litigo con il marito della Solozabal e nel corso di un confronto molto aspro, arriveranno a prendersi a pugno.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il Segreto, trama 28 febbraio: Alicia in grave pericolo
Poco dopo, la scomparsa di Iñigo non si risolverà ancora e la Guardia Civile deciderà di iniziare ad indagare sul caso visto che l’uomo ancora non si trova. Più tardi, Hipolito farà fatica a tenere a bada sua madre Dolores, la quale sarà fuori controllo a causa dei problemi della nipotina Belen.