In Una vita tra qualche settimana diremo addio ad uno dei personaggi più controversi della serie spagnola. Stiamo parlando di Ursula Dicenta, che morirà per mano di Genoveva Salmeron e Santiago Becerra. Ma come si arriverà a tanto? Sarà la vedova Bryce ad ordinare l’omicidio della sua ex alleata, nel timore che la donna posa rivelare in giro i suoi segreti.
Una vita, anticipazioni: Ursula cacciata dal quartiere
Per anni Ursula ha seminato il terrore in quel di Acacias e la ricorderemo come uno dei personaggi più cattivi e senza scrupoli di Una vita, insieme a Cayetana. La Dicenta sarà destinata infatti a dire addio alla soap tra qualche settimana. Nel dettaglio, vedremo che Ursula comincerà a dare segni di pazzia, soprattutto nel momento in cui capirà di essere stata messa da parte da Genoveva, la quale non avrà più bisogno di lei per portare avanti i suoi piani. La Salmeron infatti, riuscirà a conquistare Felipe, arrivando addirittura a dirgli di aspettare un figlio da lui. La donna in realtà, sarà incinta di Santiago, il finto marito di Marcia. Un segreto che sarà a conoscenza di Ursula. Genoveva, nel timore che la sua ex alleata spifferi tutto a Felipe, agirà d’astuzia e riuscirà a screditare l’ex istitutrice agli occhi dei vicini, facendola cacciare dal quartiere. Genoveva crederà di essersi liberata di Ursula, ma la perfida Dicenta sarà pronta a tornare più agguerrita che mai.
Leggi anche: Una vita, anticipazioni Spagna: Ursula si rinchiude in convento
Una vita, spoiler prossime puntate: Ursula assassinata su ordine di Genoveva
Ricordiamo che Una vita va in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi ad esclusione del sabato, nel consueto orario delle 14.10. Per rivedere gli episodi già tramessi, questi possono essere recuperati collegandosi al sito Mediaset Play.