Le puntate di Una vita in onda su Canale 5 dal 21 al 26 febbraio saranno ricche di avvenimenti. In primis vedremo che Ursula sembrerà essere sull’orlo della pazzia e sempre più determinata a vendicarsi di tutto il vicinato. Marcia invece, sembrerà trovare conferma ai suoi sospetti: Santiago non è suo marito.
Una vita, spoiler: Marcia sospetta che Santiago non sia suo marito
Anticipazioni Una vita: Ursula sull’orlo della pazzia
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Una vita, trame 21-26 febbraio: Genoveva e Felipe sempre più vicini
Nelle prossime trame di Una vita, vedremo che Marcia sarà sempre più determinata a scoprire la verità su Santiago. La brasiliana recupererà al banco dei pegni la fede nuziale e constaterà che l’anello è troppo largo per Santiago, confermando di fatto i suoi sospetti. La fede non può essere dell’uomo che si sta spacciando per suo marito! Nel corso delle nuove puntate di Una vita, Genoveva terrà un discorso riguardo al successo della missione per il rimpatrio dei soldati e, subito dopo, lei e Felipe si scambieranno un bacio passionale. A questo punto, sembrerà che la vedova Bryce sia riuscita a riconquistare Felipe ma, per scoprire tutti i dettagli su questa vicenda, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Una vita.
Ricordiamo inoltre che la soap ambientata ad Acacias va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14:10. La domenica invece, l’appuntamento è alle 15:20 circa, subito dopo la messa in onda de Il segreto.
Potrebbero interessarti: